Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

mhhh...ho provato ad aprire una nuova discussione stamane ma mi sa che qualcosa è andato storto

volevo sapere che ne pensavate di questa,

era un po' che nun giravo sul loro sito e mo l'ho vista

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/666-20-lsdb

come geometrie con 'sto sloping negativo come vi sembra?

tipo masheggiante e simili...

che ne pensate?

fa cagher?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino, quantomeno esteticamente non mi dispiace.

Resta da capire il loro "Prezzo su richiesta" a quanto equivalga :D

GIà PERCHè se costa piu di 300 ti conviene guardare qualcosa di usato o un gazzetta nuovo da Sardi cicli

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente mi piace più questo del gazzetta, poi il gazzetta ormai ce l'hanno tutti e quella forcella non mi piace proprio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quelli della stazione lavorano bene. nel senso che sanno mettere le mani su di un mezzo. bel telaio. non capisco davvero perchè debba costare meno di un mash.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nel caso gli chiederei solo il telaio... il resto me lo prendo a mio gusto! chiedo il prezzo e vi fo sapere!

Ecco bravo chiedi il prezzo. Comunque i tubi son leggermente superiori in qualità al gazzetta, e anche le finiture non mi sembrano male.

Facci sapere il price!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato però mi sembra un ottimo telaio, i tubi sono Zona con sezioni fino a 35(secondo me in città sono piu funzionali e durevoli di uno Spirit supersottile e quindi piu fragile), è fatto a mano in Italia da un telaista molto bravo e sicuramente costa meno di un mash.

Poi secondo me loro lavorano bene e hanno prezzi decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio dovrebbe costare poco meno di 500, quelli della stazione secondo me lavorano bene, io quel telaio lo vedrei bene con una forca in carbonio e soprattutto non verniciato, ma solo spazzolato e trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'e' che lo paragonate ad un mash se e' in acciaio?

no, cosi, giusto per sapere..

il vecchio 666 viene 450 euro, il link postato per il 2.0 si riferisce alla bici completa.

LSdB e' stato il primo sito in cui mi sono imbattuto quando volevo farmi una bici fissa. Mi sono sempre sembrati ganzi: tengono componenti buoni e non fanno i maranza con le fisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto più di un pensierino su questa bici, e ne avevo parlato anche con PiGi, tieni conto che è molto personalizzabile anche in fatto di tubi, si sono comprati dei set di tubi e li danno loro al telaista. Mi aveva fatto anche una spieghina sui tubi usati per il triangolo principale e quelli del carro posteriore ma mi ero un po' perso. Rispetto a quella in foto credo che abbiano in casa anche qualche bella testa forcella da scegliere e dei bei forcellini posteriori a "Becco d'oca". Ti consiglio di sentirli e magari passare a farci due parole.

Il prezzo non lo so.

Aggiungo, ma è una valutazione personale, che a me fa piacere che chi disegna e progetta una bici è anche un ciclista che le bici le usa e le pensa da ciclista. Naturalmente il discorso vale anche per altri negozi di bici e fa una grande differenza rispetto a tanti designer che oggi disegnano bici, ieri disegnavano sedie e domani disegneranno televisori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ha poco senso paragonare due telai di materiale differente, però in quanto a prezzo tutti sappiamo che l'alluminio costa qualcosa meno dell'acciaio.

Il paragone era per dire che un telaio di grido come il Mash, fatto in serie in cina, vale forse la metà di un telaio poco pubblicizzato ma fatto in italia da uno che sa fare le bici e con materiali qualitativamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ricordo del mio vecchio 666 è quello di avere una gazzella tra le chiappe... se questo è reattivo solo la metà del primo è già un telaio da far tremare le ginocchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeppa allora mi faccio un giro alla stazione e ci faccio un pensierino! Io voglio una cosa bella reattiva da usare in città e per qualche giro fuori. Insomma una cosa bella ma anche pratica per questo che puntavo sull'acciaio... Mi sono innamorato delle geometrie e poi quelle saldature mi fan sbavare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .