Vai al contenuto

Cosa pensate di queste ruote profilo medio ?


Diamond
 Share

Recommended Posts

http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=238&idc=18&ids=1

a vederle non sembrano male. I mozzi credo siano joyteck ,aspetto la risposta dal venditore.

Modificato da Diamond (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ruote bassa gamma con mozzi di veramente poca qualità (joyteck). come prima coppia di ruote vanno più che bene se non sei super esigente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote bassa gamma con mozzi di veramente poca qualità (joyteck). come prima coppia di ruote vanno più che bene se non sei super esigente.

Ti ringrazio.. per la mia prima fissa il mio motto e' proprio scritto nel tuo avatar :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a prenderle a mano vai li`

se no vai sull'usato che cmq qualitativamente di livelli siam li li e i prezzi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte. il fatto che essendo beginner non m i azzarderei ad avventurarmi a installare pure i mozzi.. poi li riuscirei a ritirare a mano mentre da sardi cicli dovre aggiungere sempre le spedizioni.. se mi dite che la qualita e' uguale preferirei andare li..

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a prenderle a mano vai li`

se no vai sull'usato che cmq qualitativamente di livelli siam li li e i prezzi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano equivalenti al modello base da sardicicli, li nuove le porti a casa a 89€ (senza pignone)...

io ci penserei.

...però sardi ti fa la spedizione a 20 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano equivalenti al modello base da sardicicli, li nuove le porti a casa a 89€ (senza pignone)...

io ci penserei.

...però sardi ti fa la spedizione a 20 euro!!!

è vero non ho contato quella xke da sardi ci vado in bici io...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano equivalenti al modello base da sardicicli, li nuove le porti a casa a 89€ (senza pignone)...

io ci penserei.

...però sardi ti fa la spedizione a 20 euro!!!

se riesci a prenderle a mano vai li`

se no vai sull'usato che cmq qualitativamente di livelli siam li li e i prezzi pure!

penso siano equivalenti al modello base da sardicicli, li nuove le porti a casa a 89€ (senza pignone)...

io ci penserei.

...però sardi ti fa la spedizione a 20 euro!!!

è vero non ho contato quella xke da sardi ci vado in bici io...

ho visto che c'e' anche la versione con raggi inox.. costano 20 e in piu' . Cambia qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

a vederle non sembrano male. I mozzi credo siano joyteck ,aspetto la risposta dal venditore.

Considerando che hanno anche il pignone compreso ci sto facendo un pensiero anche io per la prima fissa... dite che in giro si trova qualcosa di meglio allo stesso prezzo ?

Modificato da Frantz08 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è buono se i cerchi sono davvero a doppia camera.

i mozzi non sono il massimo della vita ma se sei alla prima fixie sei a posto.

direi che non fai una cazzata a prenderli, anche se quei 16€ di spedizione scottano un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

a vederle non sembrano male. I mozzi credo siano joyteck ,aspetto la risposta dal venditore.

ma montati delle ruote con cerchi da corsa basso profilo e mozzi decenti spendi circa la stessa cifra ma hai una qulità neanche paragonabile. Magari quei cerchi pesano 1Kg l'uno! se sei all'inizio il basso profilo avendo meno inerzia è più facile da gesire inoltre resiste meglio alle sollecitazioni dovute al suolo irregolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .