Vai al contenuto

Thrive movement


gabriele85
 Share

Recommended Posts

Ho appena visto questo video che spiega per filo e per segno la direzione in cui sta andando il nostro caro pianeta...magari per qualcuno sarà la solita scopreta dell' acqua calda, ma mi sento in dovere di far conoscere a più persone possibile questa cosa...

Modificato da gabriele85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un video intitolato (non dall'autore ma da qualcun altro) FATELO VEDERE A TUTTI mi troverà sempre, sempre, scettico.

Un'altro di quei video "adesso ti spiego io che il mondo sta andando a rotoli, e gia che ci sono ti spiego anche il perché".

Stronzate infiocchettate da animazioni sommarie e filmati di repertorio, coadiuvate e comprovate da persone senza nessun titolo.

come zeitgeist.

Come i technocrati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora rimaniamo fermi a prenderla nel culo :)

l'alternativa a questi "movimenti" non e' restare fermi a prenderla nel culo, l'alternativa e' pensare col proprio cervello, e' documentarsi da soli e, soprattutto, indagare le fonti.

Con questo non voglio insinuare che tu non fai tutto ciò, naturalmente. :-)

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io penso col mio cervello, e soprattutto agisco di conseguenza, penso che comunque questo filmato non dica solo cazzate prive di fondamento...di certo non va trattato come se fosse la bibbia per i cristiani ma deve servire a fare riflettere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .