gabriele85

Thrive movement

6 posts in this topic

Ho appena visto questo video che spiega per filo e per segno la direzione in cui sta andando il nostro caro pianeta...magari per qualcuno sarà la solita scopreta dell' acqua calda, ma mi sento in dovere di far conoscere a più persone possibile questa cosa...

Edited by gabriele85 (see edit history)

un video intitolato (non dall'autore ma da qualcun altro) FATELO VEDERE A TUTTI mi troverà sempre, sempre, scettico.

Un'altro di quei video "adesso ti spiego io che il mondo sta andando a rotoli, e gia che ci sono ti spiego anche il perché".

Stronzate infiocchettate da animazioni sommarie e filmati di repertorio, coadiuvate e comprovate da persone senza nessun titolo.

come zeitgeist.

Come i technocrati.

1 person likes this

allora rimaniamo fermi a prenderla nel culo :)

allora rimaniamo fermi a prenderla nel culo :)

l'alternativa a questi "movimenti" non e' restare fermi a prenderla nel culo, l'alternativa e' pensare col proprio cervello, e' documentarsi da soli e, soprattutto, indagare le fonti.

Con questo non voglio insinuare che tu non fai tutto ciò, naturalmente. :-)

Edited by Visconte Cobram (see edit history)
2 people like this

ma infatti io penso col mio cervello, e soprattutto agisco di conseguenza, penso che comunque questo filmato non dica solo cazzate prive di fondamento...di certo non va trattato come se fosse la bibbia per i cristiani ma deve servire a fare riflettere...

1 person likes this