Vai al contenuto

Noi siamo choosy!


GerrardRivett
 Share

Recommended Posts

Ma scrivetele in caffetteria ste cose, mi sembra di leggere donna moderna anzichè fixed forum ultimamente.

pace.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...e su questo Robben ha ragione, spostato in Caffetteria.

La discussione continua e secondo me se non si scende nei luoghi comuni potrebbe anche uscirne qualcosa di interessante.

La percezione di ciò che ci circonda cambia rispetto a ciò che non siamo abituati a vedere spesso o non conosciamo?

Credo proprio di si. L'abitudine tende ad affievolire l'nteresse anche per le cose pregiate e di valore. Ma se siamo così esperti non dovremmo poter travalicare da questa "abitudine" e saper vedere il valore delle cose indipendentemente dal fatto che le abbiamo sempre sott'occhio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo pienamente quello che ha detto alan... siamo così presi dalle critiche che perdiamo di vista il valore assoluto di un prodotto, perchè la prima cosa che facciamo è confrontarlo con quello cha abbiamo montato sulla nostra bici definitiva , reale o ideale che sia.

E proprio sulla faccenda della bici definitiva, di cui ha parlato capiero, vorrei dire che se la risposta alla sua domanda è si, allora da un lato il forum ha raggiunto il suo scopo, ma dall'altro perde un po' di significato visto che la ricerca si è interrotta!!!

Mi spiego meglio: se abbiamo la bici definitiva, qualsiasi cosa che non sia esattamente coerente col nostro modello non può andar bene e a quel punto non c'è più nulla che sia esente da critiche feroci!

Modificato da GerrardRivett (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .