Vai al contenuto

movember?


rezzo82
 Share

Recommended Posts

Grazie per la segnalazione!

Sono un pelo (??!!) contrario alle raccolte di fondi, se destinate alla ricerca medica; sulla sensibilizzazione & consapevolezza mi trovano d'accordo.

Proverò a leggere meglio.

Viva i ^!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valgono anche i baffi femminili?

Non per niente, nelle mie zone la parte anatomica femminile che più ci esalta si chiama anche 'baffa'.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa che esiste già da qualche anno.

Nella mia "città" è il secndo anno che viene proposta in modo massiccio....con volantini ecc ecc.....

Quest'anno raccoglierà parecchie adesioni credo...

questo il link del nostro gruppo su fb (movember in Morbegno)

http://www.facebook.com/events/278117908974591/?fref=ts

se riesco a breve vi posto la locandina che viene distribuita con annessa spiega dell'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene è dal 2003 che c'è sta iniziativa...nel 2007 vivevo a Londra e li sono venuto a conoscenza di questa! ora sono in Irlanda e anche qui va alla grande.... é un modo simpatico per fare una campagna di sensibilizzazione....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rezzo82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno lo sto facendo. Raccogliere 2 euro e esser presi sul serio è molto più difficile di quanto potessi pensare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto facendo crescere la barba senza toccarla -meno che sul collo, dove l'accorcio un pelo con le forbici altrimenti mi dà fastidio- da metà settembre. Conoscevo il "no-shave-november", che immagino essere una deviazione meno seriosa del "movember", ma non sapevo che avesse una motivazione così seria alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .