Vai al contenuto

"Vuladìna" a.k.a. 20 km a manetta!


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ciao baldi giovani!! Siamo fermi da un po' con le vuladìne, stasera non ci sarò ma tranquilli, adesso arriva la brutta stagione e il buio e si ricomincia ogni lunedì e giovedì alla grande!! Intanto, se vi va, potete leggervi il resoconto di un fine settimana eroico, sul nostro blog ARIETI al seguente link:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

A presto!

 

RIDE oooonn!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao baldi giovani!! Siamo fermi da un po' con le vuladìne, stasera non ci sarò ma tranquilli, adesso arriva la brutta stagione e il buio e si ricomincia ogni lunedì e giovedì alla grande!! Intanto, se vi va, potete leggervi il resoconto di un fine settimana eroico, sul nostro blog ARIETI al seguente link:

Loggati per vedere il contenuto

A presto!

RIDE oooonn!!!

Letto il blog e devo dire che se prima avevo la curiosità di fare l'eroica ...ora ho molta molta voglia. Bel racconto. Bravi tutti.

Per le vuladine bene che si ricomincia. Io ora sono stato trasferito a bologna e gli orari mi sono un pelo cambiati...però quando potrò sicuro sarò del gruppo.

Un salutone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che L'Eroica ci abbia contagiato in fatto di orari... su proposta di @LAPOLUCA domani Early Morning Vuladìna! Ritrovo ore 5.30 (am) sempre in Piazzario. Proviamo, magari ci piace di più che alle sette di sera ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina si replica! Alle 5.30 io e Luca siamo in Piazzario! Dai, giù dalle brande!!

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina si repplica! Alle 5.30 io e Luca siamo in Piazzario! Dai, giù dalle brande!!

Io domattina nn ho grossi impegni. Potrei anche alle 6 Alle 6,45 finito tutto . A casa alle 7 e via che si va. Cosa dici ?

Modificato da LAPOLUCA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .