Vai al contenuto

Guarniture Campagnolo


90ss
 Share

Recommended Posts

Mi aiutate a capire che guarniture sono, grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi entrambe nuovo record o la prima super e la seconda nuovo record(guardando le corone ma quelle si cambiano) dovresti vedere le incisioni dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro la pedivella c'è solo scritto strada 170 e un due all'interno di un rombo, o un uno all'interno di un rombo (la seconda)

Link al commento
Condividi su altri siti

... la prima mi dà l'impressione che sia una Offmega prova a vedere se sulla guarnitura trovi inciso o il numero dei denti

come ofmega son due campagnolo e direi che su questo non ci son dubbi. comunque vai tranquillo la seconda nuovo e la prima boh

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo lo "scudetto" Campagnolo su entrambe!

Secondo me sono ambedue nuovo record (

Loggati per vedere il contenuto
), tuttavia la corona della seconda è originale, mentre quella della prima è stata notevolmente alleggerita (rimozione dei raccordi interni e innumerevoli fori).

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima Campagnolo Super Record con corona drilled credo cosi ad occhio potrebbe anche essere una Gipiemme (ne ho una uguale)

la seconda Campagnolo Nuovo Record

...mai capito la differenza tra pedivelle super record e nuovo record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro la pedivella c'è solo scritto strada 170 e un due all'interno di un rombo, o un uno all'interno di un rombo (la seconda)

Allora sono tutte e due Nuovo Record, dal momento che sono del 1972 e del 1971 rispettivamente.

Le corone forate le hanno sostituite in seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedivelle sono pressochè identiche, cambiano le corone (quelle sopra, pur forate, hanno la forma di quelle Super Record, quelle sotto sono quelle del Nuovo Record).

Di fondo tutte le guarniture prodotte prima del 1973 (e dopo il 1967...) sono necessariamente Nuovo Record, dal momento che il Super Record è nato nel 1973.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso la corona forata a me sembra non essere super record (manca la sagomatura sopra l'alloggio delle boccole) come in questa, io punto ancora su gipiemme, ma probabilmente sbaglio ;)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che non torna anche a me!!

Non potrebbe essere una corona Nuovo Record "sforellata" ed alleggerita dei raccordi interni?

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .