Il Costa

Vero risotto alla milanese, dove?

10 posts in this topic

Ogni tanto sono a Milano in giornata per lavoro ma non ho tanto tempo per mangiare,

settimana prossima invece ho un paio d'ore: dove posso andare a mangiare un risotto alla milanese veramente buono? Per lavoro sto a Brera, quindi qualcosa che sia raggiungibile senza troppi sbattimenti con la metro...Non voglio andare in economia ma neanche pagare un primo 20 euro.

Suggerite qualcosa ad un terrone romano, thanks!

Ratanà.....la vita....se vai in bici ti fanno anche lo sconto.....

http://www.ratana.it Guarda nella sezione sconti del mese se fai parte di una delle categorie.......

Ti consiglio come antipasto il carpaccio di manzo e i risotti sono tutti uno spettacolo!

Edited by zanzos (see edit history)
2 people like this

zanzetti ormai internazionale!

zanzetti ormai internazionale!

Magari internazionale.....sto semrpe a Milano......anche se in realtà oggi sono a Venezia...all'Hilton a fracassarmi i coglioni, però almeno se magna bbbbè!

Dalle recensioni Ratanà non sembra male :)

Io ci vado spessissimo anche perchè è di una mia amica e conosco pure il suo tipo...il cuoco. Ti posso garantire che la roba è tutta genuina e ci mettono un sacco di cura nel trovare prodotti biologici...certo non è proprio a buon mercato, ma se vai a pranzo con un risotto e un paio di calici di vino per me stai dentro i 20 euro....conta che il risotto cmq è bello ngurante.....magari scaricati il menù così ti fai un'idea dei prezzi. Bella

Dalle recensioni Ratanà non sembra male :)

a me non è piaciuto e sono stati lenti. all ultimo piano della rinascente ogni tanto a 20 € fanno il menu risotto + ossobuco che secondo me è buono.

se proprio vuoi andare in zona isola a questo punto vai da Tomaso, la trattoria del drughet, che sicuro di specialità milanesi se ne intende

i 23 risotti è molto che non vado ma ricordo che quello alla Milanese non era male

vai da drughet!

Ho appena visto il sito, sembra un posto molto rustico, mi piace!