Vai al contenuto

FF mobile


FoRzen
 Share

Recommended Posts

Sono un coggione!

Ma io sta versione mobile non la trovo..ora leggo il 3d

Edit:ora vedo,mod's scancella tutto grazie!

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, comunque sia per iphone che per android c'è un'app a pagamento che si chiama tapatalk, io mi ci trovo benissimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i know,ma non uso nessuno dei due-per fortuna- :D

devo dire che l'interfaccia mobile è molto valida,peccato sia associata all'utente,e quindi ora vedo la mobile anche da pc (e ogni volta devo fare lo switch..)

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, non è in base all'utente, è in base al tipo di telefono, evidentemente il tuo non è nella lista. mi dici modello esatto così lo metto in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un Nokia lumia 800 (windows phone)

praticamente se imposto modalità normale sul pc questa mi si ripropone sul cell,stessa cosa se metto la mobile sul cell sul pc vedo mobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho fatto la modifica ora, potresti provare a settare versione desktop e andare sul forum tramite telefono per vedere se in automatico imposta la versione mobile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io ho da ieri iPhone 5 con ios6 ma non riesco ad usare il forum.. mi spiego meglio non riesco a rispondere ai messaggi o a citare qualche frase e poi in alto a destra dove ci sarebbe il pannello personale con le notifice ecc non posso cliccarlo!

Succede solo a me???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sono a casa sul portatile uso la versione normale invece sul cel la versione web, ho provato anche sotto a cliccare "versione classica" ma non me la cambia! boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciaba ho cambiato cellulare (ora nokia lumia 820) e rifà sta storia...puoi fixare sto bug? grazie :)

ciao, ho fatto la modifica ora, potresti provare a settare versione desktop e andare sul forum tramite telefono per vedere se in automatico imposta la versione mobile?

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da ieri iPhone 5 con ios6 ma non riesco ad usare il forum.. mi spiego meglio non riesco a rispondere ai messaggi o a citare qualche frase e poi in alto a destra dove ci sarebbe il pannello personale con le notifice ecc non posso cliccarlo!

Succede solo a me???

A me succede la stessa identica cosa, ma solo quando mi collego con l'ipad, non mi fà fare il login...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da ieri iPhone 5 con ios6 ma non riesco ad usare il forum.. mi spiego meglio non riesco a rispondere ai messaggi o a citare qualche frase e poi in alto a destra dove ci sarebbe il pannello personale con le notifice ecc non posso cliccarlo!

Succede solo a me???

A me succede la stessa identica cosa, ma solo quando mi collego con l'ipad, non mi fà fare il login...

 

io con io6 su iphone5 e su ipad nessun problema, mi spiegate di preciso, e ripeto preciso, cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .