FoRzen

FF mobile

30 posts in this topic

eh eh, comunque sia per iphone che per android c'è un'app a pagamento che si chiama tapatalk, io mi ci trovo benissimo

• Like 3

i know,ma non uso nessuno dei due-per fortuna- :D

devo dire che l'interfaccia mobile è molto valida,peccato sia associata all'utente,e quindi ora vedo la mobile anche da pc (e ogni volta devo fare lo switch..)

no aspetta, non è in base all'utente, è in base al tipo di telefono, evidentemente il tuo non è nella lista. mi dici modello esatto così lo metto in lista?

io uso un Nokia lumia 800 (windows phone)

praticamente se imposto modalità normale sul pc questa mi si ripropone sul cell,stessa cosa se metto la mobile sul cell sul pc vedo mobile...

ciao, ho fatto la modifica ora, potresti provare a settare versione desktop e andare sul forum tramite telefono per vedere se in automatico imposta la versione mobile?

io ho da ieri iPhone 5 con ios6 ma non riesco ad usare il forum.. mi spiego meglio non riesco a rispondere ai messaggi o a citare qualche frase e poi in alto a destra dove ci sarebbe il pannello personale con le notifice ecc non posso cliccarlo!

Succede solo a me???

• Like 1

stai usando fixedforum nella versione mobile o nella versione normale (quella da pc desktop)?

adesso sono a casa sul portatile uso la versione normale invece sul cel la versione web, ho provato anche sotto a cliccare "versione classica" ma non me la cambia! boh!!

ciaba ho cambiato cellulare (ora nokia lumia 820) e rifà sta storia...puoi fixare sto bug? grazie :)

ciao, ho fatto la modifica ora, potresti provare a settare versione desktop e andare sul forum tramite telefono per vedere se in automatico imposta la versione mobile?

Edited by FoRzen (see edit history)

io ho da ieri iPhone 5 con ios6 ma non riesco ad usare il forum.. mi spiego meglio non riesco a rispondere ai messaggi o a citare qualche frase e poi in alto a destra dove ci sarebbe il pannello personale con le notifice ecc non posso cliccarlo!

Succede solo a me???

A me succede la stessa identica cosa, ma solo quando mi collego con l'ipad, non mi fà fare il login...

Succede solo a me???

A me succede la stessa identica cosa, ma solo quando mi collego con l'ipad, non mi fà fare il login...

io con io6 su iphone5 e su ipad nessun problema, mi spiegate di preciso, e ripeto preciso, cosa succede?