Vai al contenuto

Kripto aperti a Milano


 Share

Recommended Posts

venerdì da Rossignoli Cicli mentre compravo delle storie un tizio raccontava al commesso di aver subito il furto della sua bici.

la cosa eclatante è che (oltre ad averlo subito in pieno centro in pieno giorno) gli hanno rubato la bici aprendogli il Kripto scassinando la serratura.

Si è ritrovato la bici fottuta e il kripto aperto ai piedi del palo. Kripto che ha portato dal Rossignoli e che effettivamente sembrava nuovo, si apriva e chiudeva regolarmente con la chiave e non aveva segni di effrazione.

ora, o è pirla lui e l'ha chiuso male o c'è da stare attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ... io però ho letto storie di serie di kripto che si aprivano con la biro (i primi modelli se non erro )

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ... io però ho letto storie di serie di kripto che si aprivano con la biro (i primi modelli se non erro )

Infatti adesso non ci sono più le serrature a cilindro che venivano aperte con la BIC.
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che aprono casseforti e porte blindate di ogni genere e da svariate centinaia/migliaia di euro non capisco di che cosa ci si stupisca. Di un lucchetto da 40 euro? daje

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

il kripto si apre con il crick dell auto senza problemi

io ho il catenaccio da un quintale voglio vederli ad aprirlo..-

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si apre anche con una ruspa... ma devi avere il cric dietro, e avere abbastanza spazio per infilarlo e utilizzarlo (considera che nell'archetto, se ci metti telaio e ruota, il cric non ci sta... )... a quel punto è più facile segarlo con un flessibile a batteria..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il kripto si apre con il crick dell auto senza problemi

io ho il catenaccio da un quintale voglio vederli ad aprirlo..-

Legala e attendi, poi ti fanno vedere loro come non te lo aprono il catenaccio da un quintale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio non è che più la catena è grossa allora più il lucchetto è resistente anzi, cercate lockpicking su youtube e vedete quando "temibili" siano la maggior parte dei lucchetti.

per quello mi fa un po' ridere la gente che consiglia di spendere 50 euro per un krypto piuttosto 25 che per un abus quando non ha la più pallida idea di come siano le serrature.

Puoi anche avere una catena d'adamantio spessa dieci centimetri ma se ci metti un lucchetto cinese chiunque ne sappia un po' te la apre in un minuto con una forcina e un pezzo di biro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sopra ti aprono tutto...

io personalmente metto uno tipo questo, che ha la particolarità di suonare come una pazza in calore appena viene sfiorato.

i16780_6654085eb060b204d16784e3e20da72b_list.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il ladro in grado di aprire un lucchetto lo trovi sempre, certo, però credo siano più i balordi muniti di seghetto o cesoie... e in percentuale direi che sono più quelli...

un krypto da 50 euro lo apri, tutto si apre, di sicuro scoraggia il tipo con la cesoia e magari è più difficile da aprire di un lucchetto del piffero pagato 10 euro al supermercato...

detto questo, io ne uso due, e poi altra cosa, non vado in posti dove è necessario lasciare la mia bici da sola per ore... le bici "serie" sono fatte per stare sotto al mio culo, per il resto uso roba da poco, bici da donna rugginose e via...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://life.wired.it/news/mobilita/2012/10/29/come-rubare-una-bici-ladri-di-biciclette.html#content

articolo uscito oggi su wired!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il kripto si apre con il crick dell auto senza problemi

io ho il catenaccio da un quintale voglio vederli ad aprirlo..-

Legala e attendi, poi ti fanno vedere loro come non te lo aprono il catenaccio da un quintale.

sisi

nel mio quartiere però c'è la legge del taglione

siamo un poco ortodossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .