Vai al contenuto

Green Lantern [nuova GUARNA]


AndBike
 Share

Recommended Posts

che rapportone monti? 53 o 51 davanti ?

53 davanti 18 dietro!!

Come ti ci trovi a pedalarla?

molto bene! diciamo che torino non ha grandissime salite, però è anche vero che in alcuni viali alberati vorrei avere un 17 al posto del 18! però nel complesso è il rapporto perfetto per me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di aver fatto l'affare ad aver preso un telaio a 150€ completo di mc, guarnitura, pedali e catena...

Veramente bella, anche se secondo me lo scotch giallo e verde stona un sacco (e la Tennent's mi fa cagare :D)

In totale quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di aver fatto l'affare ad aver preso un telaio a 150€ completo di mc, guarnitura, pedali e catena...

Veramente bella, anche se secondo me lo scotch giallo e verde stona un sacco (e la Tennent's mi fa cagare :D)

In totale quanto hai speso?

bhe dai anche te non te la sei cavata male come offerta anche perchè ti basta montare delle ruote e puoi pedalare!!

per quanto riguarda lo schotch volevo darci un po' di colore in più altrimenti il tutto nero mi stufava, e la tennet's è FANTASICA HAHAHAH

per il prezzo, alla fine ho avuto un paio di incontrattempi col sellino e il reggisella, quindi il prezzo è leggermente aumentato, ma si aggira intorno ai 250€

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Bella bici, per una volta qualcuno che legge e segue i consigli!

Grazie mille! in effetti se non avessi letto bene il forum, probabilmente avrei messo 2 manubri!!! hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Eccola qui la bici di cui mi parlavi, ero curioso di vederla! Ti scrivo in mp che voglio chiederti un paio di cose! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di aver fatto l'affare ad aver preso un telaio a 150€ completo di mc, guarnitura, pedali e catena...

Veramente bella, anche se secondo me lo scotch giallo e verde stona un sacco (e la Tennent's mi fa cagare :D)

In totale quanto hai speso?

bhe dai anche te non te la sei cavata male come offerta anche perchè ti basta montare delle ruote e puoi pedalare!!

per quanto riguarda lo schotch volevo darci un po' di colore in più altrimenti il tutto nero mi stufava, e la tennet's è FANTASICA HAHAHAH

per il prezzo, alla fine ho avuto un paio di incontrattempi col sellino e il reggisella, quindi il prezzo è leggermente aumentato, ma si aggira intorno ai 250€

Beh, hai speso praticamente niente (;

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .