Vai al contenuto

Green Lantern [nuova GUARNA]


AndBike
 Share

Recommended Posts

un colore piu fico l'avrei fatto....per me sei stato un pazzo a tagliare un 3ttt, un bullhorn costa 20-25 euro, mica tanto.

Che gli hai messo come tappi? tappi di bottiglia? come li hai bloccati?

Alla fine quanto ci hai speso? difficilmente si riuscirà a fare meno visto il costo del telaio...

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mina! Il telaio è una bomba colore bellissimo e hai fatto bene a non toccarlo

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

un colore piu fico l'avrei fatto....per me sei stato un pazzo a tagliare un 3ttt, un bullhorn costa 20-25 euro, mica tanto.

Che gli hai messo come tappi? tappi di bottiglia? come li hai bloccati?

Alla fine quanto ci hai speso? difficilmente si riuscirà a fare meno visto il costo del telaio...

il colore è il suo originale, non è stato toccato! la piega era inutilizzata e volevo tagliarla, non penso avesse un enorme valore come piega, inoltre i bull da 25 euro sono tutto meno che belli, solitamente sono grossi e dritti mentre così è piccolo e incurvato come lo volevo io. i tappi sono tappi di birra, li ho messi li una mattina che mi sono svegliato dopo una serataccia e sono solo appoggiati sopra e tuniti con lo scoch, si possono tranquillamente eliminare senza problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colore bomba.sti ciclisti che dan via la roba a 5 euro devo ancora trovarli io...

è una botta di culo che capita raramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi che telaio, ma la sua forca originale niente? 5€ spesi da dio in qualunque caso :)

grazie grazie. purtroppo la sua forca originale non si sà bene che fine possa aver fatto, il ciclista non l'aveva :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine chi ti ha montato l'mc? aveva la chive apposta per il primato o fatto in modo alternativo?

lo ha montato queen bike in 2 minuti...ma non so come abbia fatto sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .