Vai al contenuto

Farmela fixed a Madrid!


Alb
 Share

Recommended Posts

Dopo la febbre di ieri, a momenti moro, oggi ho deciso di fottermene e carico di paracetamolo ho preso su la bici e sono andato a farmi un giretto...poca roba ma era giusto una prova.

Chiaramente diluviava e arrivato a plaza Colon c'era lo sciopero della Polizia...circa 2mila sbirri davanti...pensavo fosse la guerra....

Volevo fare le foto ma mi sn scordato l'aifogna a casa percui sarà per i prossimi giorni.

Prime considerazioni da un novello della fissa: frenare (ancora di più senza straps, mi arrivano a fine mese) è alquanto difficile, bisogna bene controbilanciare i pesi sui pedali però sarà la prima impressione. Dovessi affrontare una frenata improvvisa mi butterei tutto sul freno anteriore, che ho usato poco oggi, ma sento che psicologicamente mi aiuta.

Veniamo ai rapporti.

Ho su un 52-18 e per le strade che devo affrontare mi va bene, ci sn sicuramente rapporti con punti skid maggiori ma a me interessa poco, al momento evito di frantumarmi contro qualcosa.

p.s. Maledette le grate metalliche nella pavimentazione stradale...ho frenato su una e ho skiddato ma rischiando di montare in taxi senza manco prenotare.

Bell'esperienza cmq, mi ha elettrizzato :)

Aspetta appena l'hai finita tutta e vedrai come ti diverti;) e come girerai bene;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Tutta ?

Mi mancano i pedali...che mi sa valgono, in termini di condotta del mezzo, tutto :P

Ecco vedi.. ahah e per finita tutta io intendevo fino all'ultimo particolare;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

mamma mia quanto tempo ed inioransa.

:-) ma bello il percorso di crescita, con i dubbi e le soluzioni budget specifiche.

E questa, imperdibile: "... Prime considerazioni da un novello della fissa: frenare (ancora di più senza straps, mi arrivano a fine mese) è alquanto difficile ..." 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E sempre per dare un senso del percorso:

Molti non ricordano che dal 2012 ho pedalato una peugeot convertita.

Quando molti sparavano fuori i primi mash, i primi dolan...io zenariamente risparmiavo euro su euro, mi dicevo "stai bono, non è ancora il momento" ....alla fine questo è il risultato. Sono 3 anni di risparmi.

Complimenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre per dare un senso del percorso:

Molti non ricordano che dal 2012 ho pedalato una peugeot convertita.

Quando molti sparavano fuori i primi mash, i primi dolan...io zenariamente risparmiavo euro su euro, mi dicevo "stai bono, non è ancora il momento" ....alla fine questo è il risultato. Sono 3 anni di risparmi.

Complimenti.

già proprio così.

Primo del 20 novembre 2012 non pedalavo giornalmente.

Avevo le idee confuse e tanta ignoranza.

Ancora ho molto da imparare ma infondo questo forum m'ha dato tanto da questo punto di vista.

E nel mio piccolo ho voluto ridare.

Grazie per il multi-quote. mi ha fatto molto piacere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Ancora ho molto da imparare ma infondo questo forum m'ha dato tanto da questo punto di vista.

...

Ma il forum ha anche ricevuto, e riceve. Non dimentichiamoci del tuo quotidiano lavoro di smistamento ricerche: segnalando a chi potrebbe essere interessato e chi potrebbe avere i pezzi che vengono nominati. Un grosso contributo che spero venga apprezzato. Non so come tu faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Ancora ho molto da imparare ma infondo questo forum m'ha dato tanto da questo punto di vista.

...

Ma il forum ha anche ricevuto, e riceve. Non dimentichiamoci del tuo quotidiano lavoro di smistamento ricerche: segnalando a chi potrebbe essere interessato e chi potrebbe avere i pezzi che vengono nominati. Un grosso contributo che spero venga apprezzato. Non so come tu faccia.

ahhaha quello è il meno.

pensa che io sarei per eliminare il mercatino....però capisco che come io son diventato a matto a cercare ogni singolo pezzo x finire la Shuar, anche altri ne hanno diritto.

Per fare si fa, basta lavorare davanti ad un pc 12-14 h al gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... Per fare si fa, basta lavorare davanti ad un pc 12-14 h al gg.

Modesto e nobile. Il tempo al computer è condizione necessaria ma non sufficiente. Serve cura, dedizione ed attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... Per fare si fa, basta lavorare davanti ad un pc 12-14 h al gg.

Modesto e nobile. Il tempo al computer è condizione necessaria ma non sufficiente. Serve cura, dedizione ed attenzione.

grazie ancora.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .