Vai al contenuto

Farmela fixed a Madrid!


Alb
 Share

Recommended Posts

Si i cerchi, anche dalla telefonata col tipo, mi sembrano un buon affare e necessario.

L'estrattore vedo di trovarlo in Italia che vengo sto week end.

Sto cercando un sito di roba usata spagnolo...a parte segundamano.es che non ha niente di ricambistica ma solo bici intere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estrattore da decathlon lo trovi a poco ed è buono..lo ho da parecchi anni ormai;)

allora dimmelo !!! :P

nascondi le bazze te.... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che venivi giù il week end... e a madrid ci son dei decathlon?

Si ce n'è un bel po.

Quello più rifornito dista un 50 minuti dal centro, raggiungibile in metro.

Vedrò di prendermi due chiavi a brugola li, l'estrattore etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che venivi giù il week end... e a madrid ci son dei decathlon?

Si ce n'è un bel po.

Quello più rifornito dista un 50 minuti dal centro, raggiungibile in metro.

Vedrò di prendermi due chiavi a brugola li, l'estrattore etc...

aalora sei a cavallo,.. spero sia più fornito di quello dalle mie parti.. e per quello che hanno ti fai una buona componentistia parlando di chiavi.. di bass_medio livello ma buone secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavo alle brugole, all'estrattore e ad una chiave a pappagallo. STOP.

E' che per ragioni sociali odio dare soldi a posti come decathlon...ma anche al cinese sotto casa....vivendo in centro però è l'unica.

è fatta cmq...sono in fissa x la fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavo alle brugole, all'estrattore e ad una chiave a pappagallo. STOP.

E' che per ragioni sociali odio dare soldi a posti come decathlon...ma anche al cinese sotto casa....vivendo in centro però è l'unica.

è fatta cmq...sono in fissa x la fissa.

non vuoi dare soldi a decathlon e roba...ma vabbè se parte da la per poi arrivà alle cose in grande;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavo alle brugole, all'estrattore e ad una chiave a pappagallo. STOP.

E' che per ragioni sociali odio dare soldi a posti come decathlon...ma anche al cinese sotto casa....vivendo in centro però è l'unica.

è fatta cmq...sono in fissa x la fissa.

non vuoi dare soldi a decathlon e roba...ma vabbè se parte da la per poi arrivà alle cose in grande;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

hahha mitico.

Cmq non so in italia ma l'ascesa dei laboratori di bici fixed qui è na roba...

la mia conquilina è andata con la sua bici cesso a farsi cambiare na camera d'aria e il tipo, non quello dietro casa, gli ha detto...spiacente...facciamo solo fixed..

va la che fra 1 annetto quando passa la moda, nei grandi numeri e non nei veri appassionati, aggiusti anche la bmx...caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema che mi occorre è la poca disponibilità di attrezzi e la paura fottuta di dover togliere la vecchia guarnitura senza un estrattore....uff..

per la guarnitura anche io avevo guardato quella.

L'estrattore non costa tanto e secondo me serve...nom sarebbe na spesa inutile;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Si ma sapessi la lista degli attrezzi che ho a disposizione qua.... (cassetta IKEA wtf).

In italia quanto si spende a farsi verniciare la bici previa sverniciatura a manona del sottoscritto?

Con tanto di primer antiruggine e colore.

estrattore likethis?

Loggati per vedere il contenuto

aa beh se tu vedessi la mia.. faccio tutto con chiave a pappagallo... ma vabbè comunque l'estrattore è quello e penso che qua in italia 50 cucuzze te la cavi

10€...

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ dicevo la verniciatura io

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Prossima sett che torno giro dei carrozzai/carrozzieri della ciudad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti molto più semplicemente cambiare la corona con una bella tonda lasciando la guarnitura ;-)

Infatti l'altro problema che sorge è questo...

leggendomi un po di robe dal glossario ho visto che oltre la biopace essere ellittica ha anche l'asse dei pedali ellittico e probabilmente devo cambiare anche quello....

Non è per altro che i soldi ma devo ridurre...

preso i cerchi.

Il tipo mi è sembrato onesto e vederli i pezzi sono nuovi o poco usati.

Ascoltando la storia del tipo mi ha detto che corre in bdc, gli è venuto il trip della fissa, si è accorto che non gli piace e allora ha smembrato la sua fissa e venduta a pezzi.

Aveva un bel telaio verde acido a 90 euro venduto due giorni fa marca leder e qualcosa...sempre a detta sua.

Oltre mi ha mostrato i pedali con strap marca LBM, può essere?

Voleva 40 euro l'uno ma gli ho detto che uso lo scotch intorno ai piedi per le prime uscite.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .