Vai al contenuto

Perché in Toscana si corre, non si fanno aperitivi ed alleycat poseriste


Yosef
 Share

Recommended Posts

la menata è che partenza e arrivo non sono nel solito posto, quindi la domanda è "come vado alla partenza?" "come torno a casa?"

considerando che a dicembre fa notte prestino e in qualche modo a casa s'ha da tornà...

Bravo Pablo, che ci rimette in riga e ci fa tornare IT. Allora, io pensavo di partire in mattinata, appuntamento alle 10, partenza alle dieci e mezza, così anche prendendola comoda, in tre orette non ce la si fa ad arrivare a S.Miniato? Comunque pensavo, appunto di arrivare a S.Miniato per pranzo o dopo pranzo, mangiare e bere qualcosa in loco, e di pomeriggio prendere il treno e ritornare all'ovile. La linea guida di tutto il mio ragionamento è pedalare con la fioca luce di una mattino di dicembre. Che ne pensate voi toscani, che siete della zona?

Se come hai scritto sono 80 km, tre orette sono una previsione troppo ottimistica per me, direi almeno 5.

considerate pure 8 ore : ) per me non è un problema freddo e buoi mi gasano a bestia

freddo e buoi che ti gasano era bellissima. T'immagino così bucolico...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo venerdì si potrebbe fare il primo sopralluogo, Yosef, fammi sapere se ti va!

(le previsioni meteo prevedono bel tempo per quel giorno)

Allora venerdì parto e ritorno martedì, quindi si può fare o tra domani e giovedì, oppure al mio ritorno! Nulla esclude che chi voglia andare vada se vuole infrattarsi senza di me, ma si perde tutto il divertimento...ahaha, non è mia la strada, ma l'importante è essere in coppia! non si sa mai con tutti sti buoi...

Allora va bene giovedì tempo permettendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo venerdì si potrebbe fare il primo sopralluogo, Yosef, fammi sapere se ti va!

(le previsioni meteo prevedono bel tempo per quel giorno)

Allora venerdì parto e ritorno martedì, quindi si può fare o tra domani e giovedì, oppure al mio ritorno! Nulla esclude che chi voglia andare vada se vuole infrattarsi senza di me, ma si perde tutto il divertimento...ahaha, non è mia la strada, ma l'importante è essere in coppia! non si sa mai con tutti sti buoi...

Allora va bene giovedì tempo permettendo ;)

ti avevo scritto un MP!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Perchè in toscana si pedala non si.... dove cazzo eri yosef? nemmeno un salto la sera a Nozzano per il finish della gara!? :P

Modificato da Macrobob (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Perchè in toscana si pedala non si.... dove cazzo eri yosef? nemmeno un salto la sera a Nozzano per il finish della gara!? :P

eh lo so autogolle...paranoie varie fra cui una cazzo d'influenza....sorry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .