Vai al contenuto

verniciatura padova


ico87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno del forum ha avuto modo di farsi verniciare il telaio da una di queste due aziende di verniciatura di padova??? se si, mi sapreste dire un prezzo approssimativo per un telaio interamente nero opaco? grazie mille

http://www.verniciaturaemmeci.com/

http://www.lumarcolors.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio l'ho fatto verniciare a Pieve di Curtarolo, da Celeste, l'anno scorso 60 eu, sabbiato e verniciatura monocolore.

Proprio in questi giorni Celeste sta verniciando il mio Moser ma non conosco i prezzi poichè mi sono appoggiato a Carlà, come lavorano?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era perfetto, hanno mantenuto le cromature ma, , forse la vernice un pò delicata nel senso che è bastato che mi cadesse una brugola per far uscire il fondo bianco, non me ne intendo di vernice, forse però il problema sta nel trasparente sottile, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era perfetto, hanno mantenuto le cromature ma, , forse la vernice un pò delicata nel senso che è bastato che mi cadesse una brugola per far uscire il fondo bianco, non me ne intendo di vernice, forse però il problema sta nel trasparente sottile, o sbaglio?

Il problema non sta nel trasparente ma nel tipo di verniciatura e il colore usato, le biciclette andrebbero verniciate a polvere visto che questo tipo di vernice é molto resistente, se verniciato tipo in carrozzeria tende a risultare meno resistente e facilmente graffiabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appoggiato a un negozio di padova..zerolite

sabbiato e verniciato monocolore 70 euro

Ciao Luca, come é stato il risultato della verniciatura da zerolite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
Il 27/10/2012 at 00:28 , ilraffo ha scritto:

Il mio l'ho fatto verniciare a Pieve di Curtarolo, da Celeste, l'anno scorso 60 eu, sabbiato e verniciatura monocolore.

Confermo, Celeste è molto valido, anche io sapevo che Vetta (Antonio Taverna) andava da loro a verniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .