ico87

verniciatura padova

9 posts in this topic

ciao ragazzi qualcuno del forum ha avuto modo di farsi verniciare il telaio da una di queste due aziende di verniciatura di padova??? se si, mi sapreste dire un prezzo approssimativo per un telaio interamente nero opaco? grazie mille

http://www.verniciaturaemmeci.com/

http://www.lumarcolors.it/

Il mio l'ho fatto verniciare a Pieve di Curtarolo, da Celeste, l'anno scorso 60 eu, sabbiato e verniciatura monocolore.

io mi sono appoggiato a un negozio di padova..zerolite

sabbiato e verniciato monocolore 70 euro

io sono andato in zona caselle di santamaria di sala.

Il mio l'ho fatto verniciare a Pieve di Curtarolo, da Celeste, l'anno scorso 60 eu, sabbiato e verniciatura monocolore.

Proprio in questi giorni Celeste sta verniciando il mio Moser ma non conosco i prezzi poichè mi sono appoggiato a Carlà, come lavorano?

il mio era perfetto, hanno mantenuto le cromature ma, , forse la vernice un pò delicata nel senso che è bastato che mi cadesse una brugola per far uscire il fondo bianco, non me ne intendo di vernice, forse però il problema sta nel trasparente sottile, o sbaglio?

il mio era perfetto, hanno mantenuto le cromature ma, , forse la vernice un pò delicata nel senso che è bastato che mi cadesse una brugola per far uscire il fondo bianco, non me ne intendo di vernice, forse però il problema sta nel trasparente sottile, o sbaglio?

Il problema non sta nel trasparente ma nel tipo di verniciatura e il colore usato, le biciclette andrebbero verniciate a polvere visto che questo tipo di vernice é molto resistente, se verniciato tipo in carrozzeria tende a risultare meno resistente e facilmente graffiabile..

io mi sono appoggiato a un negozio di padova..zerolite

sabbiato e verniciato monocolore 70 euro

Ciao Luca, come é stato il risultato della verniciatura da zerolite?