Vai al contenuto

Those were the times!


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

io c'ero, eee assomiglia molto (nello spirito) allo spirito di FF solo che allora dovevi aspettare il sabato o la domenica per trovarti o al limite alle garette che si organizzavano, mentre ora si hanno più amici in giro per lo stivale e le info viaggiano rapidissime !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quel video è così primi anni novanta che mi è apparsa una camicia dalla trama improponibile addosso e un cappellino girato di lato.

fresh_prince_of_belair.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa quanti anni hai per non aver vissuto quel periodo? a me quel periodo sembra l infanzia di chiunque dove le mtb non avevano le sospensioni ed erano sempre troppo lunghe :) se ci aggiungi mille schianti ogni volta che provi a fare quella roba con il posteriore a ogni incrocio e lo sterzo che pian piano diventa una piega pista dopo ogni impennata sembra una qualsiasi mia estate dal 94 al 2003.... sento ancora l'odore del sangue :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero, eee assomiglia molto (nello spirito) allo spirito di FF solo che allora dovevi aspettare il sabato o la domenica per trovarti o al limite alle garette che si organizzavano, mentre ora si hanno più amici in giro per lo stivale e le info viaggiano rapidissime !

quindi sembreremo anche noi dei zarri assoluti che facevano cazzate in giro? :-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero, eee assomiglia molto (nello spirito) allo spirito di FF solo che allora dovevi aspettare il sabato o la domenica per trovarti o al limite alle garette che si organizzavano, mentre ora si hanno più amici in giro per lo stivale e le info viaggiano rapidissime !

quindi sembreremo anche noi dei zarri assoluti che facevano cazzate in giro? :-)

..perchè cosa fanno quelli di Mash SF o di Macaframa, o gli scimmiottatori italico/europei?

Unica sostanziale differenza a parte il modello di bici è che ai tempi era di moda rispettare il rosso dei semafori ;-))

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero, eee assomiglia molto (nello spirito) allo spirito di FF solo che allora dovevi aspettare il sabato o la domenica per trovarti o al limite alle garette che si organizzavano, mentre ora si hanno più amici in giro per lo stivale e le info viaggiano rapidissime !

quindi sembreremo anche noi dei zarri assoluti che facevano cazzate in giro? :-)

..perchè cosa fanno quelli di Mash SF o di Macaframa, o gli scimmiottatori italico/europei?

Unica sostanziale differenza a parte il modello di bici è che ai tempi era di moda rispettare il rosso dei semafori ;-))

Aloha

eheh, hai colto in pieno.

p.s. ora il rosso è da hipster. solo quelli con la contropedale lo rispettano ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa quanti anni hai per non aver vissuto quel periodo? a me quel periodo sembra l infanzia di chiunque dove le mtb non avevano le sospensioni ed erano sempre troppo lunghe :) se ci aggiungi mille schianti ogni volta che provi a fare quella roba con il posteriore a ogni incrocio e lo sterzo che pian piano diventa una piega pista dopo ogni impennata sembra una qualsiasi mia estate dal 94 al 2003.... sento ancora l'odore del sangue :)

no vabbè se la mettiamo nel senso di fare i pirla con la bici l'ho fatto anche io...lì nel video però devi ammettere che si parla di tecnica superiore rispetto a due impennate e qualche nose manual...certe cose non riesco a farle neppure io dopo tre anni di freeride...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo è lo è, è cambiato tutto. il volume (raddoppiato), la potenza (triplicata) e le superfici vetrate (dimezzate) medie delle auto che si "affrontano" ogni giorno, materiali e tessuti tecnici disponibili per pioggia e gelo, pure non ci si chiama più a casa "salve sono mario c'è gigi" per darsi un puntello. Pure ai concerti si fanno le foto invece dei mucchi umani... eccome se il 93 era un'era preistorica!

eTssQVrNY.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non parlo di bravura , parlo del periodo che non mi sembra così preistorico

beh essendo io del 90 nel periodo del video casomai potevo tirare le sgumme col triciclo! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .