Vai al contenuto

Telai pista in acciao


Eddy
 Share

Recommended Posts

Ok grazie provero a vedere iride , ma più o meno un telaio acciaio pista iride quanto costa?

Più di 350€ sicuramente, almeno per i telai alu, per acciaio non so.

Questa discussione è cmq inutile, se cerchi un po' sul forum trovi tutte le info che vuoi su telai in acciaio. Lo dico per evitare di avere 1000 thread tutti uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sara il 4 topic che apro sul cambio del mio telaio ma non riesco a darmi pace! Ora dopo aver provato un telaio in alluminio , penso di poter dire che l acciao sara meno "figo" ma rende di piu in citta! ora la domanda è..... che telaio acciao dovrei prendere , che non costi piu di 350,400? per informazione quanto costa un faggino con forca ?

e mo'bbasta con tutti sti telai faggin o cinelli!!

Loggati per vedere il contenuto
modena!!!!!

Fanno dei telai veramente belli e, per l'utilizzo che ci devi fare, sono anche meglio di un cazzo di cinelli o faggin!

(senza contare che i prezzi sono molto più onesti e derivano dal reale lavoro di persone vere e non dalla "marca" famosa!)

Mik

Dai Mik, se Iride fa buoni telai e ci mette passione, non vuol dire che Faggin (e Cinelli) non facciano altrettanto.

Stiamo parlando di aria fritta, senza sapere costi precisi e tubazioni non si possono fare confronti.

Iride fa anche geometrie personalizzate?

Senza dubbio hai ragione, quello che volevo dire è che cinelli e faggin non sono gli unici che fanno telai in acciaio...perchè a volte sembra che esistano solo loro.

Poi certamente, se il prezzo fosse uguale, pure io preferirei un Faggin con tubazioni strafiche stellate... ma visto che parliamo di telai per utilizzo cittadino (quindi difficilmente si potranno apprezzare le reali prestazioni) e una differenza in termini monetari, non da poco.... secondo me questi altri sono meglio ;)

Cmq si anche loro fanno geometrie personalizzate su richiesta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gazzetta proprio non piace però da sardicicli lo vendono a290euri (+s.s.) e a questo prezzo (se piace) direi che va bene come telaio da città/alley...

faggin e vetta con 400 stai strettino (se lo vuoi con forca e verniciato)

di iride non so

tra l'altro c'è aldo di bologna (un utente del forum) che ha cominciato a fare dei telai pista in acciaio da paura! ...io me ne sto facendo fare uno... prova a contattarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gazzetta proprio non piace però da sardicicli lo vendono a290euri (+s.s.) e a questo prezzo (se piace) direi che va bene come telaio da città/alley...

faggin e vetta con 400 stai strettino (se lo vuoi con forca e verniciato)

di iride non so

tra l'altro c'è aldo di bologna (un utente del forum) che ha cominciato a fare dei telai pista in acciaio da paura! ...io me ne sto facendo fare uno... prova a contattarlo

ok grazie provero a chiedere a lui ! altreopzioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gazzetta proprio non piace però da sardicicli lo vendono a290euri (+s.s.) e a questo prezzo (se piace) direi che va bene come telaio da città/alley...

faggin e vetta con 400 stai strettino (se lo vuoi con forca e verniciato)

di iride non so

tra l'altro c'è aldo di bologna (un utente del forum) che ha cominciato a fare dei telai pista in acciaio da paura! ...io me ne sto facendo fare uno... prova a contattarlo

ok grazie provero a chiedere a lui ! altreopzioni?

con l'acciaio puoi tenere anche gli occhi aperti sull'usato... comunque contattalo aldo, anche solo x farti un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che 6 di milano io sono stato in settimana da Renesto Aldo Emilio, sono 2 fratelli di muggiò.

trattano solo acciaio e fanno su misura, solo congiunzioni saldobrasate e niente verniciatura.

io volevo qualcosa di economico e mi hanno proposto l'hi-ten a 100 euro o il dedacciai a 140.

visto che non sei lontano proverei a fare un salto o a contattarli.

non so dirti come sia il telaio xke spero di ritirarlo lunedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che 6 di milano io sono stato in settimana da Renesto Aldo Emilio, sono 2 fratelli di muggiò.

trattano solo acciaio e fanno su misura, solo congiunzioni saldobrasate e niente verniciatura.

io volevo qualcosa di economico e mi hanno proposto l'hi-ten a 100 euro o il dedacciai a 140.

visto che non sei lontano proverei a fare un salto o a contattarli.

non so dirti come sia il telaio xke spero di ritirarlo lunedì...

SI avevo sentito parlare di questo renesto ma da quel che ho capito non sono bei telaio, mi sembrano un po dei cancelloni! omunque mi informero! grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gazzetta proprio non piace però da sardicicli lo vendono a290euri (+s.s.) e a questo prezzo (se piace) direi che va bene come telaio da città/alley...

faggin e vetta con 400 stai strettino (se lo vuoi con forca e verniciato)

di iride non so

tra l'altro c'è aldo di bologna (un utente del forum) che ha cominciato a fare dei telai pista in acciaio da paura! ...io me ne sto facendo fare uno... prova a contattarlo

ok grazie provero a chiedere a lui ! altreopzioni?

con l'acciaio puoi tenere anche gli occhi aperti sull'usato... comunque contattalo aldo, anche solo x farti un'idea!

Si a me andrebbe bene l usato ma non se ne trovano cosi tanti di telaio validi da pista in acciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .