Vai al contenuto

Consiglio copertoncini 23 da pioggia


Il Canottiere
 Share

Recommended Posts

arieccomi....ancor indeciso. Do qualche info in piu, considerate che peso 75-80kg, considerate che vorrei andare sui sanpietrini a 20km/h circa, e stare tranquillo con avvallamenti vari, ad evitare le buche ci provo io, cosa mi consigliate tra i 700x28 ed i 32?oppure un'altra misura? Senza perdere troppo in scorrevolezza.

Si parla sempre di una bici da corsa per uso cittadino, è questa

mentre i sanpietrini di cui parlo facciamo che sono tipo quelli in foto

grazie

sotto le feste stai ingrassando :) Vai di 28 che vai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge aiuto! ma la camera d'aria che monto sui 23, la posso montare anche sui 28 o devo cambiarla con una più adatta? premetto che ha una riparazione, non so se c'entra qualcosa ma io lo dico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge aiuto! ma la camera d'aria che monto sui 23, la posso montare anche sui 28 o devo cambiarla con una più adatta? premetto che ha una riparazione, non so se c'entra qualcosa ma io lo dico....

normalmente c'e' scritto sulla camera d'aria.

come prezzi io investirei qualcosa di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato dei kenda a 8.50 o dei michelin a 11. consigli? premetto che sono tirchio, ma ci tengo ad avere dei buoni pneumatici da città.

Per avere dei buoni pneumatici da città, io spenderei attorno ai 20 euro...... i pneumatici sono il contatto che hai con l'asfalto..... va bene essere tirchi ma se il pneumatico è scadente e causa una caduta, anche minima, poi spendi moooolto di più per rimettere in ordine la bici (facendo tutti gli scongiuri del caso)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però non sono due marcacce...almeno la michelin non lo è

Esatto ma come ogni marchio ha dei prodotti per fasca bassa, media e alta.....

Ho un paio di Michelin Pro3 race sulla bdc d'acciaio, mi trovo a meraviglia però vengono 35 euro di listino..... vuoi mettere che pur essendo della stessa marca di quelli trovati da te, siano migliori? Dipende sempre da che fascia sono i copertoni e da che uso ne fai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sta bene, ma il problema è che la qualità ed il prezzo non è detto che vadano di paripasso, soprattutto adesso che le bici so tornate di moda.

Quindi una risposta che posso accettare è "guarda, kenda e michelin fanno dei copertoni di merda, piati un schwalbe con 3-4 euro in più"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma allora come lo posso valutare? come faccio a capire se il copertone, al di la del prezzo, può fare al caso mio? io lo utilizzo per una bdc in città

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma allora come lo posso valutare? come faccio a capire se il copertone, al di la del prezzo, può fare al caso mio? io lo utilizzo per una bdc in città

Io, per una bdc, vedo bene il Pro3 race oppure il gp4000 della Continental.....

Sono il doppio come prezzo se non il triplo degli 11 euro he hai trovato tu della Michelin ma ti durano anche di più e sei in sicurezza in ogni situazione..... per dire, i gp4000 mi sono durati 5 mila km..... magari duravano di più ma quando il posteriore si appiattisce io lo cambio..... il Pro3 race circa 3500 km..... lo trovo leggermente più morbido del gp4000 quindi dura meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io, dopo qualche mese con i michelin dynamics o simili da un decina di euro, ho scelto di investire qualche euro in piu' e ne e' valsa decisamente la pena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .