Vai al contenuto

Vediamo chi la spara più grossa?


fraccazzo
 Share

Recommended Posts

Uh uh! Ho visto Elvis su una fissa a contropedale coi freni a bacchetta che volava alto nel cielo mentre giocava a briscola con gli alieni dell'area 51 e michael jackson li inseguiva su una banana volante ossigenata nella camera iperbarica per farsi restituire il naso che a quanto pare gli fu preso alla tenera età di 118 anni nella sua vita precedente, quando i maya i calendari li facevano con le donne nude in bassorilievo e i politici si corrompevano con la cioccolata e il caffè!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh uh! Ho visto Elvis su una fissa a contropedale coi freni a bacchetta che volava alto nel cielo mentre giocava a briscola con gli alieni dell'area 51 e michael jackson li inseguiva su una banana volante ossigenata nella camera iperbarica per farsi restituire il naso che a quanto pare gli fu preso alla tenera età di 118 anni nella sua vita precedente, quando i maya i calendari li facevano con le donne nude in bassorilievo e i politici si corrompevano con la cioccolata e il caffè!

questa è troppo!

moooderatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno chiamato pesenti per fare la nuova ferrari f1 laser "con un a pinna da squalo" per poter vincere il mondiale grazie all'effetto venturi .....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky76 è un telaio da pista (cit.)

E se tanto mi da tanto, è pure a slooping negativo............

Lo sapete vero che sta discussione è un'istigazione a delin...ehm, a spammare?

Siate divertenti su, che politica e chiesa ne sentiamo già troppe in tv cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo ruote complete flip flop Nuove chiedo 90 euro...

Questa è a dir poco onesta...forse prezzo alto...xD

ahahah.. era da elaborare... :-) ma poi ho desistito... mi sarebbe servita una spalla...

volevo aggiungere chiaramente citando :

-codo se ribassi

-codo se me le porti a pinerolo

-codo per un amico di un conoscente..

-scodo per amico di un conoscente ma codo per il mio vicino di casa

-codo se le regali (p.s. senza spese di spedizione senno' scodo)

-codo se smembri i raggi ( mi servono di quella lunghezza)

-codo i nippli se smembri (mi servono nippli a poco prezzo x ruote da fissa economiche)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .