Vai al contenuto

avvistamenti


asdrubale
 Share

Recommended Posts

ieri ne ho visto uno in via torino davanti al sushi wok con un telaio dodici non mi ricordo che colore, io ero su una bici rossa

Lo conosco di vista anche io, gira un po' in zona mestre con sua morosa che guida una cruiser col contropedale, lei lavora vicino alla torre ogni tanto la va a prendere al lavoro mi pare si chiami Stefano...

mi sembra fosse sul grigio scuro ma non ne son sicuro, ho notato soltanto il simbolo dodici davani e poi quando mi son girato la scritto dodici sul tubo piantone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Capelli grigi abbastanza lunghi, vestito alla moda, con occhiale di tartaruga?

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata una sett. fa, single speed verde su una rotonda della cipressina prima del sottopasso che porta a mestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera a Forte Marghera, poco prima della partita, fissa grigia freno anteriore e bullhorn, parcheggiata vicino all'osteria.

E poi un altro sempre su fissa grigia credo alluminio nudo (ma potrei sbagliarmi) che entrava al forte mentre io uscivo, sempre poco prima della partita. Riser o bullhorn, non ho fatto in tempo a vedere (già vista tra l'altro in giro con annesso ciclista).

Cheers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle due (quella cromata) probabile è di un tipo che gira sempre per il forte,

ho provato a parlarci una volta, ma è un coglione patentato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata una sett. fa, single speed verde su una rotonda della cipressina prima del sottopasso che porta a mestre.

è un mio amico.. non è sul forum..

quella l'ha presa da scavezzon a 250 € perchè era sotto sconto, gli ha dato dentro la sua bici e per una ammaccaturina l'ha dimezzato ancora il prezzo! XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scavezzon tratta single speed? Ricordo di un ragazzo che venne alla decathlon da me con una gary fisher per alcuni attrezzi e ci facemmo una chiaccherata, mi disse che scavezzon è nel giro. I prezzi sono alti-molto alti, immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle due (quella cromata) probabile è di un tipo che gira sempre per il forte,

ho provato a parlarci una volta, ma è un coglione patentato!

Infatti l'avevo già visto, ho avuto anche io la stessa impressione perché avevo provato a avvicinarlo il giorno dell'inaugurazione della ciclo ma senza risultati.

Ricordo di un ragazzo che venne alla decathlon da me

Lavori in deca? Marghera o Mestre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scavezzon tratta single speed? Ricordo di un ragazzo che venne alla decathlon da me con una gary fisher per alcuni attrezzi e ci facemmo una chiaccherata, mi disse che scavezzon è nel giro. I prezzi sono alti-molto alti, immagino

Si si qualche bici la tengono, l'altro giorno che sono passato avevano un 12special bianco taglia 53 di un ragazzo del forum che l'ha rientrato...avevano una mystic rats, gary fisher, e una gt...poi una cannondale capo che utilizzano loro del negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera a Forte Marghera, poco prima della partita, fissa grigia freno anteriore e bullhorn, parcheggiata vicino all'osteria.

E poi un altro sempre su fissa grigia credo alluminio nudo (ma potrei sbagliarmi) che entrava al forte mentre io uscivo, sempre poco prima della partita. Riser o bullhorn, non ho fatto in tempo a vedere (già vista tra l'altro in giro con annesso ciclista).

Cheers.

Mod, pensavamo di vederti in velodromo da Faggin....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Capelli grigi abbastanza lunghi, vestito alla moda, con occhiale di tartaruga?

Mi pare di si...era vestito tutto di chiaro/bianco.

I capelli erano bianchi ma non mi sembravano molto lunghi...occhiali si, potevano esser tartaruga o verde chiaro.

La bici bianca IVO era un telaio in alluminio, simil leader, con manubrio dritto e freno anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Capelli grigi abbastanza lunghi, vestito alla moda, con occhiale di tartaruga?

Mi pare di si...era vestito tutto di chiaro/bianco.

I capelli erano bianchi ma non mi sembravano molto lunghi...occhiali si, potevano esser tartaruga o verde chiaro.

La bici bianca IVO era un telaio in alluminio, simil leader, con manubrio dritto e freno anteriore.

Secondo me era Ivo in persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Capelli grigi abbastanza lunghi, vestito alla moda, con occhiale di tartaruga?

Mi pare di si...era vestito tutto di chiaro/bianco.

I capelli erano bianchi ma non mi sembravano molto lunghi...occhiali si, potevano esser tartaruga o verde chiaro.

La bici bianca IVO era un telaio in alluminio, simil leader, con manubrio dritto e freno anteriore.

Secondo me era Ivo in persona.

Nooo, dici? Il signore che ho visto io era parecchio anziano per esser Ivo, almeno mi pare.

Ivo dovrebbe essere più giovane. Sopra i 35anni ma meno di 45. L'ho intravisto qualche volta all'interno del sushi-pizzeria di Jesolo. Sul suo sito appariva anche ed era riccio di capelli.

Potrebbe essere un socio o il titolare del locale e/o di alcune botteghe li della zona. . .

Comunque potrei essermi sbagliato perché l'ho visto all'ultimo e mi son soffermato poco sul signore ed un po' di più sulla bici..carina a vedersi ma piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .