Sign in to follow this  
Followers 0
sonny

Lucidare gruppo campagnolo vintage

5 posts in this topic

Ciao a tutti sono in possesso di una guarnitura e canoto sella campagnolo record di anni fa.

I segni del tempo hanno opacizzato tutto e NN poco.

malgrado NN abbia evidenti segni di usura questa opacizzazione lo rende sgradevole allo sguardo.

Voi sapete consigliarmi qualche prodotto apposito o una tecnica particolare per portalo ad una cromatura accettabile?

Grazie

Ciao a tutti sono in possesso di una guarnitura e canoto sella campagnolo record di anni fa.

I segni del tempo hanno opacizzato tutto e NN poco.

malgrado NN abbia evidenti segni di usura questa opacizzazione lo rende sgradevole allo sguardo.

Voi sapete consigliarmi qualche prodotto apposito o una tecnica particolare per portalo ad una cromatura accettabile?

Grazie

sidol e straccetto

se vuoi fare prima monta un disco di cotone sul trapano, verrà lucido che ti ci puoi specchiare.

1 person likes this

Grazie mille silentwing . Ho visto che c'è un super post a riguardo di questo argomento .... Però ci sono talmente tante proposte e tanti metodi che più che avere delucidazioni mi hanno messo solo confusione.

Edited by sonny (see edit history)

Grazie mille silentwing . Ho visto che c'è un super post a riguardo di questo argomento .... Però ci sono talmente tante proposte e tanti metodi che più che avere delucidazioni mi hanno messo solo confusione.

si però il super post tratta anche la rimozione dell'anodizzazione.

Se la tua anodizzazione è in buono stato, senza graffi, devo solo lucidare. Tornerà come nuovo

io preferisco la pasta IOSSO al Sidol ma siamo lì.. olio di gomito e via lucidare! :)

Edited by etoy (see edit history)