Vai al contenuto

Cerchi per copertoncino


90ss
 Share

Recommended Posts

Sto assemblando una bici da "passeggio" vintage (tipo le biscagne) con ruote con contropedale. La domanda è: Volendo acquistare cerchi, raggi e mozzi nuovi, secondo voi, quali cerchi per copertoncino da 28 sono i più indicati?

Io propendevo per i DRC classic ma non li fanno più, mi hanno consigliato gli ambrosio evolution o, meglio, gli ambrosio excursion, ma non mi convincono.

Cercavo qualcosa di alluminio lucidato a specchio, senza pista frenante .... illuminatemi, grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A macerata vado in Bdc, la fissa solo ai piedi della collina maceratese per allenamento e la contropedale per fare il bello d'estate al mare!!!!

Ps conosci Macerata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto assemblando una bici da "passeggio" vintage (tipo le biscagne) con ruote con contropedale. La domanda è: Volendo acquistare cerchi, raggi e mozzi nuovi, secondo voi, quali cerchi per copertoncino da 28 sono i più indicati?

Io propendevo per i DRC classic ma non li fanno più, mi hanno consigliato gli ambrosio evolution o, meglio, gli ambrosio excursion, ma non mi convincono.

Cercavo qualcosa di alluminio lucidato a specchio, senza pista frenante .... illuminatemi, grazie

Nisi HR22 pesano molto per essere dei cerchi senza profilo però sono indistruttibili, ne avevo una coppianos e l'ho venduta a 30€ perchènon hanno molto valore storico. Dovrebbero essere dei cerchi mlto base per copertoncino. Se vuoi roba più bella cerca qualche cerchio Fir anni 80 ne facevano di completamente anodizzati quindi con la pista frenante invisibile. Oppure gli Ambrosio Elithe Durex. Per i raggi vai sugli alpina in inox e per i mozzi cerca un veccho Torpedo che i contropedali moderni fanno abbastanza cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto assemblando una bici da "passeggio" vintage (tipo le biscagne) con ruote con contropedale. La domanda è: Volendo acquistare cerchi, raggi e mozzi nuovi, secondo voi, quali cerchi per copertoncino da 28 sono i più indicati?

Io propendevo per i DRC classic ma non li fanno più, mi hanno consigliato gli ambrosio evolution o, meglio, gli ambrosio excursion, ma non mi convincono.

Cercavo qualcosa di alluminio lucidato a specchio, senza pista frenante .... illuminatemi, grazie

Nisi HR22 pesano molto per essere dei cerchi senza profilo però sono indistruttibili, ne avevo una coppianos e l'ho venduta a 30€ perchènon hanno molto valore storico. Dovrebbero essere dei cerchi mlto base per copertoncino. Se vuoi roba più bella cerca qualche cerchio Fir anni 80 ne facevano di completamente anodizzati quindi con la pista frenante invisibile. Oppure gli Ambrosio Elithe Durex. Per i raggi vai sugli alpina in inox e per i mozzi cerca un veccho Torpedo che i contropedali moderni fanno abbastanza cagare

ce li ho, confermo tutto dopo un anno di buche e pavè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato in azienda e mi hanno confermato che non li producono più

ho preso una coppia di DRC Classic poco tempo fa da Ruota+, prova a sentirli..magari ne hanno ancora in magazzino.

altrimenti ho una coppia di hr22 usati, erano canna di fucile ma hanno i segni dei freni sulla pista frenante. nel caso, meglio di niente..potremmo vederci di persona visto che sono di porto sant'elpidio. fatti sentire per qualche giro in bici se sei nei paraggi!

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gianfe ..... ti aspettavo al varco! Un uccellino mi aveva detto che un tale gianfe era marchigiano, ma non sapeva di dove!

A sto punto TI chiedo aiuto. Trovami dei cerchi profilo bassissimo in alluminio lucico (i drc classic si trovano solo neri)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha see ciao, non sono io Gianfe!

contattalo tramite PM, il nick é quello..

intanto ti rispondo al PM..

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .