Gegio94

CHE RUOTE CONSIGLIATE?

21 posts in this topic

Ciao a tutti, ho un gazzetta che monta delle normali Gipiemme pista fixed, a parer mio pesano un po' troppo, quindi avevo intenzione di cambiarle. Che ruote mi consigliate tenendo conto di queste pretese:

- Non più di 250 €

- LEGGEREE!

- Che siano a medio/alto prof nere

- Meno raggi, meglio è

Vi elenco adesso le ruote che per adesso ho visto io:

- Miche pistard wr (le solite)

- Ambrosio pista (un po' pesanti)

- Fulcrum racing 5/7 (molto leggere, però purtroppo argento, e non so neanche se siano da fissare o fissate)

- Mapex pistard (pesanti)

- Mavic ellipse (volendomi spennare, anche se non trovo da nessuna parte il posteriore)

Avete altre ruote da consigliare? non ditemi già subito "prendi le ellipse, perchè non me le posso permettere.

Aspetto vostre notizie! Ciao!!

Secondo me con le pistard vai sul sicuro.. Come rapporto qualità prezzo direi che ci siamo

ma le pistard wr e le ambrosio non son le stesse ruote ?!?!

1 person likes this

Cerchi tipo Open Pro, raggi sfinati, mozzi Miche. Più leggere e affidabili probabilmente di tutte quelle proposte.

Le Fulcrum non sono fissabili.

1 person likes this

Cerchi tipo Open Pro, raggi sfinati, mozzi Miche. Più leggere e affidabili probabilmente di tutte quelle proposte.

ho visto i cerchi però sono basso profilo, altri consigli?

campagnolo pista!

le ho viste, 300 € mi sembra tanto, ci sono altri posti che le vendono a meno? è possibile prendere se no solamente i cerchi?

campagnolo pista!

le ho viste, 300 € mi sembra tanto, ci sono altri posti che le vendono a meno? è possibile prendere se no solamente i cerchi?

se le hai trovate a 300 e messe bene.. prendile!!!! altrimenti dimmi dove che le prendo io..

Edited by cobra (see edit history)

a quanto la faresti tu la coppia cosi'?

per avere ruote performanti segui il consiglio di Lanerossi, se invece vuoi ruote che siano anche fighe, tra quelle da te proposte io prenderei le Miche pistard wr...

meno raggi e + altezza = ruote meno confortevoli e adatte alle città, buche, pavè, strade lastricate e via dicendo...