Vai al contenuto

Riflessione di un inutile pivello


Guest GiorgioR
 Share

Recommended Posts

Mi spiego un po' meglio:

se uno f una domanda sul nuovo (una domanda cui chiaramente non si è obbligati a rispondere) perché gli rispondete parlando di usato? e questo in riferimento all'altra discussione... cosa di cui non parlerò più.

tutti qui sanno de mercatino, proprio perché non si parla d'altro quindi non vedo perché spammare le persone con i propri oggetti in vendita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti, nani e col baffetto? xD

O i pezzi in privato puzzavano di gas?

Fanculo non ho quotato!

Comunque, ti ripeto che erano consigli, è profondamente stupido comprare merda nuova quando puoi avere oro usato....

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto quel topic ed è quello il "mercatineggiare"a cui ti riferisci? zio, i consigli di ste ferrara sono le conclusioni a cui arrivano il 99% di quelli che passano da una bici pre assemblata e che cercava solo di condividere prima di spendere X in un oggetto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti, nani e col baffetto? xD

O i pezzi in privato puzzavano di gas?

Fanculo non ho quotato!

Comunque, ti ripeto che erano consigli, è profondamente stupido comprare merda nuova quando puoi avere oro usato....

E' profondamente inutile rispondere lazzi per cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho roba nuova ma rubata

non te ne andare

contattami in privato che a lecce c'è la figa e un accordo lo troviamo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto quel topic ed è quello il "mercatineggiare"a cui ti riferisci? zio, i consigli di ste ferrara sono le conclusioni a cui arrivano il 99% di quelli che passano da una bici pre assemblata e che cercava solo di condividere prima di spendere X in un oggetto ...

No il mercatineggiare è in altre discussioni e nelle inbox!!! quella di set.ferrara l'hanno tirata in mezzo ed io ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti, nani e col baffetto? xD

O i pezzi in privato puzzavano di gas?

Fanculo non ho quotato!

Comunque, ti ripeto che erano consigli, è profondamente stupido comprare merda nuova quando puoi avere oro usato....

E' profondamente inutile rispondere lazzi per cazzi

Sei te che continui a volere il cazzo quando tutti ti dicono che è meglio la figa xD

io ho roba nuova ma rubata

non te ne andare

contattami in privato che a lecce c'è la figa e un accordo lo troviamo

Lui vuole il cazzo, no la figa, non proporgliela in privato che non interessa LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto quel topic ed è quello il "mercatineggiare"a cui ti riferisci? zio, i consigli di ste ferrara sono le conclusioni a cui arrivano il 99% di quelli che passano da una bici pre assemblata e che cercava solo di condividere prima di spendere X in un oggetto ...

No il mercatineggiare è in altre discussioni e nelle inbox!!! quella di set.ferrara l'hanno tirata in mezzo ed io ho risposto

ah ok, capito, mi sembrava un pò troppo per aprirci un topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti, nani e col baffetto? xD

O i pezzi in privato puzzavano di gas?

Fanculo non ho quotato!

Comunque, ti ripeto che erano consigli, è profondamente stupido comprare merda nuova quando puoi avere oro usato....

E' profondamente inutile rispondere lazzi per cazzi

Sei te che continui a volere il cazzo quando tutti ti dicono che è meglio la figa xD

io ho roba nuova ma rubata

non te ne andare

contattami in privato che a lecce c'è la figa e un accordo lo troviamo

Lui vuole il cazzo, no la figa, non proporgliela in privato che non interessa LoL

ecco hai colto il punto! se uno vuole il cazzo!!! mi spieghi perchè vuoi costringerlo alla figa!!!

ma vi rendete conto che continuate a reiterare uno dei comportamenti che sto criticando? e vi fate pure ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un forum di malati e imbastarditi fissati maledetti,prendilo come tale.

STOP.

Non riesco a capire perchè tanti se la prendono, non è il primo topic di questo tipo che leggo... Hanno gridato anche a me del pazzo quando volevo chiedere se si raddrizzava la piega... e ho capito che era per la mia incolumità...

Bisogna saper interpretare le risposte che si hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

i pop corn contengono tanto sale e fanno male, la birra idem, direi di chiudere, vi siete già detti tutto, no???

Spiace che GiorgioR si sia trovato male, niente vieta che tu possa restare nel forum, leggere e rispondere e chiedere altre info, fregandotene dei venditori che propongono pezzi via mp (puoi cancellarli, è gratis)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .