Vai al contenuto

info su ruote fexed


ciccio73
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sto creando una fixed per delle uscite invernali. Adesso sono alle ruote che vorrei comprarle flip flop. Il dilemma è vorrei comprare una coppia che non siano troppo pesanti e che abbiano gli sganci rapidi, da poter sfilare la ruota velocemente in caso di foratura. Voi che siete esperti, mi potreste indicare dove come e quandoe chi?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo per forza portarmi una chiave dietro per smontare le ruote casomai foratura. Quali tipi di ruote mi consigli? Mantenendo un beso basso

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo per forza portarmi una chiave dietro per smontare le ruote casomai foratura. Quali tipi di ruote mi consigli? Mantenendo un beso basso

si, dovrai portarti dietro una chiave... gli sganci rapidi non reggono tutte le sollecitazioni di un pignone fisso!

per quanto riguarda le ruote, tutto dipende quanto vuoi spendere!

Se non vuoi spendere un' esagerazione e vuoi avere un prodotto valido, forse ti conviene farti raggiare una ruota con il cerchio che preferisci e mozzi miche o novatec ( che secondo me sono tra i mozzi con il rapporto prezzo qualità più vantaggioso.)

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io mi sto facendo una fissa a basso costo e penso che mi prenderò una delle coppia di ruote che vende

Loggati per vedere il contenuto
. alla fine se non hai grosse pretese e piccoli budget penso valga la pena di investire in ruote già assemblate.

non sono male né queste http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&sotcat=WHE&idp=50&cat=AC&idc=BLA

nè queste http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&sotcat=WHE&idp=77&cat=AC&idc=BLA

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo per forza portarmi una chiave dietro per smontare le ruote casomai foratura. Quali tipi di ruote mi consigli? Mantenendo un beso basso

si, dovrai portarti dietro una chiave... gli sganci rapidi non reggono tutte le sollecitazioni di un pignone fisso!

per quanto riguarda le ruote, tutto dipende quanto vuoi spendere!

Se non vuoi spendere un' esagerazione e vuoi avere un prodotto valido, forse ti conviene farti raggiare una ruota con il cerchio che preferisci e mozzi miche o novatec ( che secondo me sono tra i mozzi con il rapporto prezzo qualità più vantaggioso.)

Mik.

concordo con pier e mik, se la chiave del 15 ti pesa troppo cerca un mozzo a brugole... il fatto è che quelli che conosco con quel sistema costano tutti una fucilata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto in caso di foratura ti serviranno comunque altri attrezzi, direi che una 15 dietro è veramente la meno peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli sganci delle ruote e se solo all'anteriore prenderei una ruota da bici da corsa con gli sganci rapidi? Si può montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli sganci delle ruote e se solo all'anteriore prenderei una ruota da bici da corsa con gli sganci rapidi? Si può montare?

Certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .