the skid man

Abbassare pipa

8 posts in this topic

Sviti la vite sopra la pipa, quella dell'expander, muovi il manubrio facendola scendere all'interno del tubo della forcella e poi la fissi di nuovo (brugola da 6mm, più raramente da 7)

Sviti la vite sopra la pipa, quella dell'expander, muovi il manubrio facendola scendere all'interno del tubo della forcella e poi la fissi di nuovo (brugola da 6mm, più raramente da 7)

già fatto quello.. ma nun se move di li..non va più giù di quello

Allora vai di Svitol o WD40, poi prendi la ruota anteriore fra le gambe e smuovi il manubrio con forza. Abbi anche un po' di pazienza, prova e riprova. Cederà.

Un colpetto di martello sulla testa della vite dell'expander aiuta a sbloccarla.

Allora vai di Svitol o WD40, poi prendi la ruota anteriore fra le gambe e smuovi il manubrio con forza. Abbi anche un po' di pazienza, prova e riprova. Cederà.

Un colpetto di martello sulla testa della vite dell'expander aiuta a sbloccarla.

si ma il problema non è che non si muove perchè riesco tranquillamente a tirarla via..solo non la riesco a mandare più giù

Ciao,

quello che posso pensare e' che l'expander tocchi su qualche parte del telaio (una saldatura rifinita male ad esempio).

Prova a vedere se il tubo e' pervio, nel caso due colpi di lima potrebbero risolvere il problema.

nel tubo non c'è nulla??

io in una forca regalata ci ho trovato un'expander incastrato xke il vecchio proprietario non sapeva fosse da togliere...

Quello non lo so...in effetti non ho mai guardato...domani guardo grazie mille ;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2