Vai al contenuto

alfredoc
 Share

Recommended Posts

Il 25/2/2018 at 11:28 , Nik_9 ha scritto:

@andrygroove @arwen avevo contattato Faggin qualche gg fa per info prezzi delle due bestiole :D

ve li lascio di seguito giusto per sapere da voi se coerenti con i componenti montati

Mula S (QUELLA VERDE-gruppo sram force1) 4.300€

Mula (quella marrone-gruppo sram rival1) 3.500€

entrambe vernicite da TonySpray....

 

 

Sicuramente siamo a livelli medio-alti... ma non avevo dubbi!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Babuummmm

Non nella sua colorazione più bella, ma questi telai Ritchey sono fighissimi, se non fossero così cari (per essere industriali^^')

PS: ho fatto qualche upgrade alla mia P29, tra poco foto fatte male:-)

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

Non nella sua colorazione più bella, ma questi telai Ritchey sono fighissimi, se non fossero così cari (per essere industriali^^')

PS: ho fatto qualche upgrade alla mia P29, tra poco foto fatte male:-)

La tua è la colorazione perfetta per la ritchey!

per me rimane il sogno proibito da quando ero ragazzo! assieme a un passoni Ti, e un extralite mtb! Daije co' ste foto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2018 at 21:57 , Nik_9 ha scritto:

Grazie per i consigli adesso è un po' tutto più chiaro!!!

Diciamo allora che mi indirizzare più sulla gravel come dici tu anziché cx. Mi ci vedo a usarla per farci strade sterrate, salite e dei bei viaggi carico di borse :D

Ma per ora ho solo la fissa e in tanto mi accontento così ahaha

vai a parlarci, anche se fosse solo per il gusto di farci una chiacchierata...

ci andai tre estati fa con un amico che stava pensando di farsi fare un telaio da randonnee... una famiglia squisita, e l'officina-laboratorio è spettacolare! hanno una passione ed un know-how pazzeschi,... ricordo ancora con piacere l'arrivo in "botega", il caffè, la fetta di torta, ed il giro... allora stava iniziando a fare la "torno subito"... 

se hai tempo vai a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, archiCyclist ha scritto:

vai a parlarci, anche se fosse solo per il gusto di farci una chiacchierata...

ci andai tre estati fa con un amico che stava pensando di farsi fare un telaio da randonnee... una famiglia squisita, e l'officina-laboratorio è spettacolare! hanno una passione ed un know-how pazzeschi,... ricordo ancora con piacere l'arrivo in "botega", il caffè, la fetta di torta, ed il giro... allora stava iniziando a fare la "torno subito"... 

se hai tempo vai a vedere!

è in programma sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

magari non siete d'accordo, ma per me è avanguardia. La piega della nuova Canyon Grail:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

magari non siete d'accordo, ma per me è avanguardia. La piega della nuova Canyon Grail:
28435552_763761080494790_1845736983997972480_n.jpg
29087216_134063420758693_7786216691884621824_n.jpg
28751486_146230212870214_1900878454203613184_n.jpg
 
Per me va in esempi da non imitare invece. Comunque nulla di nuovo, era già stata presentata anni fa in galley una bici con doppio manubrio. :grumpy:
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dariota ha scritto:

Per me va in esempi da non imitare invece. Comunque nulla di nuovo, era già stata presentata anni fa in galley una bici con doppio manubrio. :grumpy:

boh, diciamo che provano a fare qualcosa di nuovo, poi si vedrà come accoglieranno la novità.

si, ricordo qualcosa del genere, ma qua è ancora ad un livello superiore. Nel senso che lo fanno nell'ottica di ridurre le vibrazioni trasmesse alle braccia del ciclista (se ho capito bene), più che per comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, diciamo che provano a fare qualcosa di nuovo, poi si vedrà come accoglieranno la novità.
si, ricordo qualcosa del genere, ma qua è ancora ad un livello superiore. Nel senso che lo fanno nell'ottica di ridurre le vibrazioni trasmesse alle braccia del ciclista (se ho capito bene), più che per comodità
Lo so, stavo scherzando infatti. ;) Comunque, per la mia esperienza di gravel e lunghissime distanze in bici, se si ha una forca buona in carbonio e dei copertoni adatti gonfiati a modo non si soffre di alcun fastidio alle mani e braccia. (E non uso i guanti)
Poi sicuramente qualcuno riuscirà a darle un senso a non potrà più farne a meno dopo averla provata, ma per quanto mi riguarda oltre che essere brutta è pure superflua.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dariota ha scritto:

Lo so, stavo scherzando infatti. ;) Comunque, per la mia esperienza di gravel e lunghissime distanze in bici, se si ha una forca buona in carbonio e dei copertoni adatti gonfiati a modo non si soffre di alcun fastidio alle mani e braccia. (E non uso i guanti)
Poi sicuramente qualcuno riuscirà a darle un senso a non potrà più farne a meno dopo averla provata, ma per quanto mi riguarda oltre che essere brutta è pure superflua.

brutta non lo so, devo ancora decidere se mi piace o no esteticamente :D

per quanto riguarda la funzionalità poi, magari non cambia assolutamente nulla e sto parlando di aria fritta eh.

diciamo che sarei curioso di provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .