Vai al contenuto

SALDATORE PER ALLUMINIO MILANO


Gio Cimetta
 Share

Recommended Posts

sto cercando un saldatore che faccia alluminio a milano per riparare una piccola crepa su un telaio e un portapacchi a sbalzo...chi ha informazioni mi dica!

Fai vedere il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono crepe non ho le foto...il porta pacchi ha una crepa che gira intorno al tubo principale (diametro 4 cm) per 2/3

il telaio è un carro raddrizzato che si è crepato un paio di centimetri nel brutal lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

valuta bene se ti conviene che si arriva ad una 15ina di euro al cm di saldatura purtroppo..

la saldatura sull'alluminio se la fan pagare bene e non sempre è garantito il risultato (per via del tipo di alluminio ecc)..

insomma, informati bene prima..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un saldatore in via ampere, proprio all'incrocio con falloppio dentro il cortile di un palazzo, vai in zona e chiedi. Non mi sono mai fatto saldare al, ma la tig ce l'ha.

Ah, il tipo è un palo in culo, andrete d'accordissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un saldatore in via ampere, proprio all'incrocio con falloppio dentro il cortile di un palazzo, vai in zona e chiedi. Non mi sono mai fatto saldare al, ma la tig ce l'ha.

Ah, il tipo è un palo in culo, andrete d'accordissimo..

quotone, gli si saldasse il buco del culo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ci fosse un saldatore tig in via imbonati,un simpaticone.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai conosciuto saldatori simpatici, nemmeno quelli che abbiamo qui dove lavoro.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riesumo.
@Rockarollas @ @fixeduser
Ho un telaio che mi garba molto, su cui voglio spendere il meno possibile e il piu ignorantemente possibile, (pagato 20 euro per farci un pursuit/crono 28-26).
Ora, il problema è che ho visto delle piccole cricche sul tubo sterzo, localizzate alle estremità del tubo sterzo sulla parte sinistra, abbastanza allineate, una ci circa un cm -in alto-, l'altra di 6-7mm -in basso-;

 

evitando di portarlo da pelizzoli o gente famosa, da chi potrei andare per sta cosa?

Ero arrivato anche quasi a dire: mi faccio un anello di acciaio/alluminio da incastrare al di fuori del tubo e blocco la cricca così, ignoranziapura megadoom.
Per un momento ho provato se andassero su i clamp reggisella, ho detto tutto.

 

Allego foto. Trattasi di telaio Marin saldato da Billato in Columbus Altec 2 Plus, 1440grammi di telaietto molto fico.

SAVE ME

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

------

Loggati per vedere il contenuto

dai che voglio entrare nella gallery pursuit ignoranti..

-----------

faccio appello anche ai telaisti che conosco, anche se qui si parla d'alluminio e loro si usa acciaio magari sanno valutare il problema. Non voglio spaccarmi i denti.
@t'omby
@Aldo
@revanche
@indio anche se ha già visto

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .