Vai al contenuto

Chi è mai stato da : SARDI Cicli


The Robin
 Share

Recommended Posts

Ragazzi di Milano e provincia, vorrei avere info sul negozio "SARDI Cicli" a Monza (MI), qualcuno è andato? comprato qualcosa di interessante? come vi siete trovati??

grasieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è il negozio con il miglior rapporto qualità/scelta/prezzi/cortesia in cui abbia acquistato negli ultimi due anni.

Vacci

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati un po` tutti che abitano a 50km di distanza e TUTTI si sono trovati benissimo penso....

gentilissimi, ottimi prezzi e bella roba;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, assolutamente l'unico dove non ti trattano male se ne sai poco, al massimo lo sciuro ti prende un po' in giro ma in maniera tranquilla...

l'unico problema è l'orario di apertura, se lavori o vai il sabtao mattina o t'attacchi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato prima di quest'estate per prendere un paio di ruote.

Sono gentilissimi, e di sabato mattina sono anche strapieni (non so gli altri giorni dato che lavoro :D).

Ne vale la pena, poi i prezzi sono tra i più concorrenziali, se non i migliori parlando di negozi fisici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, assolutamente l'unico dove non ti trattano male se ne sai poco, al massimo lo sciuro ti prende un po' in giro ma in maniera tranquilla...

l'unico problema è l'orario di apertura, se lavori o vai il sabtao mattina o t'attacchi

Lo sciuro si chiama Armando, è burbero ma se hai un problema cerca sempre di risolvertelo (e in questo ambiente non è poco)

per il resto hanno già detto tutto gli altri: qualità, competenza, cortesia e ottimi prezzi sono le loro prerogative.

personalmente anche se esco sempre con qualche 100 in meno dal portafoglio sono sempre uscito sorridente e soddisfatto!

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.... ho posto questa domanda dopo aver lasciato la bici, felice quindi delle risposte...

era forse meglio farla prima, mi è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

riesumo questo post per chiedere un paio di cose riguardo a Sardi..

dato che mi devo (ri)fare una bici da 0, ho una lista di pezzi abbastanza consistente, e volevo sapere se qualcuno ha idea di periodi di saldi/sconti, convenzioni così da poter limare un pò il prezzo....

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno la merce a poco la vendono a poco....

non ci sono periodi o cose del genere!

cmq hanno gia` prezzi molto competenti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i prezzi siano validi non lo metto in dubbio, ma quando devi farti una bici completa (telaio/forca a parte), già risparmiare un 10% sarebbe un'ottima cosa..

E se magari nel periodo natalizio c'era un'offerta simile potevo aspettare tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .