Vai al contenuto

non se ne può più!


 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..

oggi pomeriggio stavo passando in via washington ed all'altezza del bingo ecco cosa ho visto:

23102012738.jpg

a giudicare dalle condizioni non è ne una bici abbandonata ne una che resta fuori la notte..

spudorati che rubano in pieno giorno giorno e i soliti indifferenti di passaggio, non se ne può proprio più..

ma che fine ha fatto la civiltà?

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi che se ne fanno di ruote da 10€

la montano sulla bici che hanno rubato...aveva solo la posteriore legata

hahahahaha, stavo per scriverlo io XD..

tra l'altro già che erano li gli han fatto anche la sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

la civilta' e' in coda all'apple store

vorrei precisare che la mia e' una considerazione seria, non solo una battuta....a voi l'interpretazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono serissimo: visto che mi sembra legata con un lucchetto a cavo d'acciaio invece che rubare ruota e sella non facevano prima a tagliare il cavo e andarsene in bici??

mi sa che i ladri moderni sono pure rincoglioniti ci mettevano sicuramente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono serissimo: visto che mi sembra legata con un lucchetto a cavo d'acciaio invece che rubare ruota e sella non facevano prima a tagliare il cavo e andarsene in bici??

mi sa che i ladri moderni sono pure rincoglioniti ci mettevano sicuramente di meno.

credo fosse un u-lock decathlon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo andare a rischiare così in pieno giorno con la probabilità di prendersi una scarica di mazzate da un ipotetico proprietario...il gioco vale la candela per questa gentaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono serissimo: visto che mi sembra legata con un lucchetto a cavo d'acciaio invece che rubare ruota e sella non facevano prima a tagliare il cavo e andarsene in bici??

mi sa che i ladri moderni sono pure rincoglioniti ci mettevano sicuramente di meno.

credo fosse un u-lock decathlon..

hai ragione ho guardato di fretta.

cmq imbarazzante che qualcuno rischi per rubare una ruota che sul mercatino te la regala chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea e mettere sempre la bici sott qualche telecamera e far presente la situazione con un post it, a meno che il ladro non sia un analfabeta cosa probabile, non la tocca. Yo *la verità e che cosi si spaventa il presunto ladro , ma non e un rimedio efficacie.

Modificato da DAZE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

così ti saluta anche prima di andar via con la bici XD..

considerando che la maggior parte non sono neanche italiani (e anche se fossero non hanno mica la targa XD) con la telecamera ci si fanno un baffo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .