vince

Un occhio su internet!

4 posts in this topic

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Desidero portare la mia esperienza a voi magari vi è utile.

Allora, mi è venuta la scimmia e mi assemblo bici, single speed per ora, in attesa di una fissa ma da pista! <3, usandole sono a rischio furto, infatti me ne hanno già fregate 2!!! :dry:

PERO' una l'ho ritrovata e forse recupero anche l'altra!

fate attenzione agli annunci interent tipo quelli su subito.it e su annunci.ebay.it, controllate giornalmente, anche dopo uno o due mesi; in giro è pieno di stronzi pivelli e non che sgobbano e poi rivendono bici su interent, per lo più dell' est europa.

A me è capitato così, dopo aver fatto denuncia per caso guardavo gli annunci e voilà! la mia amata singola, finto appuntamento e recupero con aiuto degli sbirri

Buttate l'occhio! e denunciate!

A me hanno rubato questa e sembra essersi polverizzata

vista la tua esperienza magari mi potresti dare una mano...passati quattro mesi mi tira ancora il culo come quella fottuta notte

A me hanno rubato questa e sembra essersi polverizzata

vista la tua esperienza magari mi potresti dare una mano...passati quattro mesi mi tira ancora il culo come quella fottuta notte

Stai guardando gli annunci? ovviamente al netto di somntaggi vari ripitturamenti e chissà cos' altro... hai la mia solidarietà, a me fanno incazzare da morire! il primo che pizzico paga per tutti!