TheSnatch

pipa crepata

23 posts in this topic

dici che fargli una bella saldatura sopra è na cavolata?

si. non ne vale la pena. se non è panto a 15 euro max la prendi sana.

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secondo voi rischio ad andare avanti così? la compro nuova o si può saldare/riparare?

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Cambiala immediatamente non si scherza. Rischi di farti male.

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dici che fargli una bella saldatura sopra è na cavolata?

si. non ne vale la pena. se non è panto a 15 euro max la prendi sana.

a me basta sia vintage e buona, se poi è 3ttt o altro non mi frega. Ma sicuro che con 15 euro ce la faccio, a me non pare proprio...

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allora non ti fidi di quello che ti dico?

Cambia sta pipa! e muoviti!

I cedimenti strutturali non sono tanto prevedibili ma con una crepa del genere iniziano ad essere molto probabili.

La cosa brutta e che potresti girare cosi per mesi e potresti pure pensare che non si romperà mai ma poi prendi una bella

buca (a Roma ne abbiamo tante) e senza accorgetene sprofondi con il mento e la faccia su quel che resta della pipa.

Se la vuoi simile a quella preparati a sborsare di piu di 15€ altrimenti ti accontenti e ne prendi una generica anche sui 10€

magari é brutta ma stai tranquillo!

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cioè tu hai ancora dubbi se tenerla?!?!? butta quella cazzo di pipa!!!! altrimenti giraci ma poi quando in mezzo al traffico o nel ripartire dal semaforo ti cederà di schianto e finirai faccia terra capirai di aver fatto una bella cazzata. e soprattutto comprala nuova basta co stp cazzo di vintage che ti si sfonda solo a guardarlo

Edited by lo-fi boi (see edit history)
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secondo voi rischio ad andare avanti così? la compro nuova o si può saldare/riparare?

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Se fosse stata d'acciaio potevi farla ripare (credo cambiando il pezzo di tubo che stringe) ma l' alluminio è bastardo e ringrazia qualche santo, visto che la crepa è visibile.

Solitamente non si vede (la cricca) e quando meno te l'aspetti cede di schianto.

E' da cambiare al 100 %.

Una pipa la trovi a poco, poi se vuoi far arricchire un dentista fai pure.

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ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

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ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

Diciamo che fino a 130 le trovi abbastanza facilmente. Poi non mi tornano certe cose, ma dalla foto non capisco. E' una pipa da bici da corsa o da pista. Perché se è il primo caso è praticamente piana, se pista va verso il basso e non alzi il manubrio lo abbassi ulteriormente.

Per averlo più alto devi cercare qualche pipa da montain bike.

Credo che una pipa costi sui 30 euro.

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ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

Diciamo che fino a 130 le trovi abbastanza facilmente. Poi non mi tornano certe cose, ma dalla foto non capisco. E' una pipa da bici da corsa o da pista. Perché se è il primo caso è praticamente piana, se pista va verso il basso e non alzi il manubrio lo abbassi ulteriormente.

Per averlo più alto devi cercare qualche pipa da montain bike.

Credo che una pipa costi sui 30 euro.

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la bici è da corsa. mi sono spiegato male, è una pipa negativa, a una volta montata la parte d'attacco al manubrio diventa orizzontale

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