Vai al contenuto

Armstrong indagato (e poi condannato)


TiRo
 Share

Recommended Posts

mah.. anche qui il messaggio che ha portato speranza a tanti ammalati per spronarli a combattere non viene recepito... si vede che non avete mai avuto nessuno in questa situazione... pensate cio' che volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

per ma la squalifica di armstrong è un attimino scandalosa... ma poco poco... è stato controllato una infinità di volte ed è sempre risultato pulito... da qui a dire che mangiasse pane e acqua ce ne corre, però dubito che gli altri, quelli che lottavano per vicnere, fossero lindi e puliti.

Se riservassero lo stesso trattamento ad altri corridori nostrani, vivi e non, sicuramente in pochi ne uscirebbero puliti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giratela come volete ma tanto nello sport professionistico (con cash, sponsor, risultati ad ogni costo), il doping è la regola.

Lo Sport vero per me è quello del Sig. Rossi che la domenica mattina si fa una sgambata di 60km o 40 vasche in piscina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per ma la squalifica di armstrong è un attimino scandalosa... ma poco poco... è stato controllato una infinità di volte ed è sempre risultato pulito... da qui a dire che mangiasse pane e acqua ce ne corre, però dubito che gli altri, quelli che lottavano per vicnere, fossero lindi e puliti.

Se riservassero lo stesso trattamento ad altri corridori nostrani, vivi e non, sicuramente in pochi ne uscirebbero puliti...

Ti consiglio di leggere il libro che ho in avatar se non hai timore di vomitare (nel vero senso della parola).

Se il 50% di quello che dice l'autore è vero, quello che facevano (e fanno) i pro è qualcosa di straordinariamente agghiacciante.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo leggero'...

Ecco qualche estratto:

Loggati per vedere il contenuto

Non c'entra niente il Tour de France, il topico è proprio "ridursi in questa maniera".

P.S. Sia chiaro che io considero Tyler Hamilton un disonesto come tutti gli altri dopati, dopandi, e wannabe doped.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è, ok, sei il più bravo a doparti, ma cazzo, perché vuoi vincere 7 tour di fila che manco Merckx? Se baro a carte, non devo stravincere se no è chiaro che qualche sospetto agli altri viene.

E cambiando pure caratteristiche tecniche: da velocista con un buon fondo a passista da corse a tappe. Per dire quanto ha cagato fuori dal vaso...

io dico che fino a quando ha portato un montagna di soldi andava bene ed era "pulito".....

ora che non è più in attività a di conseguenza chi organizza le varie menifestazioni non ha rientro economico come per magia non è più pulito...

E' lo scandalo del sistema che denuncio da anni, poi mi danno del complottista...

per ma la squalifica di armstrong è un attimino scandalosa... ma poco poco... è stato controllato una infinità di volte ed è sempre risultato pulito...

Questo significa poco Pablo, il doping è sempre più all'avanguardia dell'antidoping, ricordatevi le parole di Ferrari nel Giorno più Lungo: "E' doping solo ciò che viene rintracciato dall'esame antidoping..." il che ti fa capire su cosa lavoravano in realtà ai tempi i medici...

da qui a dire che mangiasse pane e acqua ce ne corre, però dubito che gli altri, quelli che lottavano per vicnere, fossero lindi e puliti.

Calma, lindi e puliti non lo dice nessuno. Però tornando al discorso sull'antidoping sempre più arretrato rispetto al doping, ricordatevi che ci fu un'Università parigina che ebbe modo di sbugiardare Armstrong eseguendo degli esami sui campioni dell'ammericano prelevati dopo una tappa al Tour e perfettamente conservati. Ora magari arriverà Manzo che è un tecnico a smentirmi, ma con le nuove tecniche di indagine sperimentate quell'Università mostro dati agghiaccianti sull'americano.

Medesimi esmai furono fatti anche sui campioni di altri atleti del medesimo Tour e non solo non vennero riscontrati medesimi dati, ma sapete cosa rilevò l'esame del secondo classificato?! NIENTE!!! ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

Se riservassero lo stesso trattamento ad altri corridori nostrani, vivi e non, sicuramente in pochi ne uscirebbero puliti...

Tranquillo, in Italia nemmeno li cercano. Difatti Padova nel recente caso apparso sui giornali ha girato tutto direttamente a Wada e Usada senza passare da Federciclismo e Coni perchè sa che tanto è inutile: http://capodacqua.blogautore.repubblica.it/2012/10/11/bertagnolli-tutto-il-doping-di-ferrari-nel-verbale-dellinchiesta-di-padova/ (leggete tutto, però!...)

mah.. anche qui il messaggio che ha portato speranza a tanti ammalati per spronarli a combattere non viene recepito... si vede che non avete mai avuto nessuno in questa situazione... pensate cio' che volete..

"Persone in quella situazione" ne ho avute a pacchi, la speranza a me non la dà Armstrong ma mia madre o mia suocera che nelle medesime situazioni e senza eguali mezzi a disposizione son guarite e son tornate alla vita normale senza che nessuno le facesse passare da eroine.

La speranza portata era una recita per pararsi il culo ipocritamente e vilmente, poi che tale speranza sia effettivamente servita a qualcuno non lo metto in dubbio ma non era certo questo il fine dell'americano.

Se il 50% di quello che dice l'autore è vero, quello che facevano (e fanno) i pro è qualcosa di straordinariamente agghiacciante.

Che poi il doping è solo la metà dello schifo dell'affaire Armstrong. Mi sa che forse non avete ben in mente lo scenario di cui l'americano era protagonista...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il doping è solo la metà dello schifo dell'affaire Armstrong. Mi sa che forse non avete ben in mente lo scenario di cui l'americano era protagonista...

Purtroppo si, amico mio, anche di quel tizio con l'ematocrito a 64 di qualche annetto prima...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte queste discussioni manca la citazione: non ci sono più le mezze stagioni!

L'unica cosa che non capisco è quale soddisfazione... duratura... Si provi nel vincere dopato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte queste discussioni manca la citazione: non ci sono più le mezze stagioni!

L'unica cosa che non capisco è quale soddisfazione... duratura... Si provi nel vincere dopato.

cash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte queste discussioni manca la citazione: non ci sono più le mezze stagioni!

L'unica cosa che non capisco è quale soddisfazione... duratura... Si provi nel vincere dopato.

cash.gif

Ahaha il vile denaro è il male !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .