Vai al contenuto

Armstrong indagato (e poi condannato)


TiRo
 Share

Recommended Posts

Visto il numero di risposte ho cambiato il tema....

Esce una foto di Giovinco se clicco... Cambia ancora il tema metti:" Buffon diceva un mese fa che il biscotto ci stá ogni tanto adesso che glilo fanno a luinon ci stá e sarebbe da infami anti sportivi"

Complimenti al portabandiera della giuventus...

Ma va cagher!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero di risposte ho cambiato il tema....

Esce una foto di Giovinco se clicco... Cambia ancora il tema metti:" Buffon diceva un mese fa che il biscotto ci stá ogni tanto adesso che glilo fanno a luinon ci stá e sarebbe da infami anti sportivi"

Complimenti al portabandiera della giuventus...

Ma va cagher!!

scusa ma.... me ne vendi un po ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero di risposte ho cambiato il tema....

Esce una foto di Giovinco se clicco... Cambia ancora il tema metti:" Buffon diceva un mese fa che il biscotto ci stá ogni tanto adesso che glilo fanno a luinon ci stá e sarebbe da infami anti sportivi"

Complimenti al portabandiera della giuventus...

Ma va cagher!!

scusa ma.... me ne vendi un po ?

Preferirei scambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scrivi un post parlando di un telaio che non descrivi bene e di cui non hai neanche foto, sbalordito dal fatto che nessuno commentasse hai deciso di cambiare completamente titolo alla discussione dopo neanche 24 ore?

BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scrivi un post parlando di un telaio che non descrivi bene e di cui non hai neanche foto, sbalordito dal fatto che nessuno commentasse hai deciso di cambiare completamente titolo alla discussione dopo neanche 24 ore?

BAH

ho tolto la domanda... semplicemente... !! Chiedevo gentilmente il valore di mercato di un colnago super in buone condizioni montato record con corona e pipa pantografati di anno '82... sai rispondere? mi faresti una cortesia! Siccome spesso la scritta Colnago da diritto al venditore di sparare prezzacci, non vorrei prendere una cantonata! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero di risposte ho cambiato il tema....

Esce una foto di Giovinco se clicco... Cambia ancora il tema metti:" Buffon diceva un mese fa che il biscotto ci stá ogni tanto adesso che glilo fanno a luinon ci stá e sarebbe da infami anti sportivi"

Complimenti al portabandiera della giuventus...

Ma va cagher!!

scusa ma.... me ne vendi un po ?

Preferirei scambiare

Offro un gruppo Rino completo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che post strano è !?! non si capisce una mazza qua. Admin e mod help

E' incredibile come attiri di più un topic abbuecchiu ( a caso) di una domanda seria...!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che post strano è !?! non si capisce una mazza qua. Admin e mod help

E' incredibile come attiri di più un topic abbuecchiu ( a caso) di una domanda seria...!! :)

eh si infatti, ti ringrazio di averlo modificato così almeno adesso so di armstrong (isto che non ne so un cazzo di colnago e non avrei potuto aiutarti).
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scrivi un post parlando di un telaio che non descrivi bene e di cui non hai neanche foto, sbalordito dal fatto che nessuno commentasse hai deciso di cambiare completamente titolo alla discussione dopo neanche 24 ore?

BAH

ho tolto la domanda... semplicemente... !! Chiedevo gentilmente il valore di mercato di un colnago super in buone condizioni montato record con corona e pipa pantografati di anno '82... sai rispondere? mi faresti una cortesia! Siccome spesso la scritta Colnago da diritto al venditore di sparare prezzacci, non vorrei prendere una cantonata! grazie

buone condizioni è come dire che è bello, non c'è un metro di giudizio insomma, se riesci a fare due foto qualcuno ti risponde, altrimenti sarà molto difficile, io non so darti la risposta ma non mi sembra un ragionamento molto lineare quello di cambiare il topic...solo questo ti dicevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero di risposte ho cambiato il tema....

Io mi ricordo che quando Armstrong seppe di avere un tumore ai testicoli, gli fu offerto di testare alcuni farmaci particolari studiati appositamente dalla NASA e segretissimi che sarebbero usati in alcuni casi per gli astronauti. Mi ricordo veramente di questo articolo che lessi su un giornale. Una nuova molecola, se non ne è conosciuta la natura, non si conosce neanche il metodo di analisi e di rivelazione. Ecco perchè non è mai stato trovato niente. Infatti le nuove molecole (tipo vari farmaci, possono essere dosati solo da chi li ha ideati) . Altresì è possibile eseguire un certo numero di analisi che rivelano una serie di parametri fisiologici fuori dagli standard che ci danno indicazioni su uno stato alterato.... Il discorso si fa lungo.

Anche certi campioni che si sono ritirati da signori, non li ho mai creduti. L' EPO era tanto che era usato, ma il metodo di rivelazione certa, fu scoperto molto dopo che se ne faceva uso......

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .