Vai al contenuto

telaio ignoto


big bear
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Matteo ho 18 anni e vengo da Milano.Seguo il forum da "clandestino" da almeno un annetto in cerca di consigli per assemblarmi la prima bici. Ora, mi sono procurato un telaio da corsa che ho sverniciato, ma non ho idea di che telaio si tratti; ho fatto delle ricerche sul forum e su internet, ma non ho trovato un granchè, se non per un telaio Coppi che era in vendita sul forum tempo fà.

Loggati per vedere l'immagine

A differenza di questo però il mio non ha i passacavi sul tubo orizzontale, ma è predisposto per il passaggio interno dei fili del freno posteriore.Vi allego alcune foto del telaio, e ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno ad identificare il telaio!

SpXyb.jpg

4qrZj.jpg

PGpSO.jpg

UM1Hh.jpg

7m8ZO.jpg

P:S: se vi servono altre foto scrivete e le caricherò al più presto

Modificato da big bear (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la colorazione originale avrebbe aiutato a riconoscere il telaio!

Se hai qualche foto della sua precedente verniciatura, ammesso che fosse quella originale, postala!

PS:

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!

purtroppo non sono riuscito a salvare la colorazione originale, che era comunque intatta sotto la verniciatura rossa fatta male che aveva il telaio... le uniche foto che ho sono queste

nwYzj.jpg

questa foto è fatta malissimo, ma si può notare una parte vicino alla scatola del movimento centrale dove si vede la verniciatura che penso sia quella originale, di colore viola metallizzato; mi ricordo che le congiunzioni avevano un colore grigio chiaro metallizzato e in altre parti ho intravisto del rosso sempre metallizzato

Tjt72.jpg

Modificato da big bear (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .