Vai al contenuto

cambio livelli cinelli mystic


Guest GiorgioR
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho visto sul sito della cinelli, fra le specifiche della mystic, il cambio... Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per l'inesattezza del titolo ma ho scritto dal telefono e non so perché mi aggiunge sempre qualche parola in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il modello fisso/singlespeed e il modello con le marce

Ne sei sicuro? non per dubitare, semplicemente non ho trovato da nessuna parte questa possibilità di scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il modello fisso/singlespeed e il modello con le marce

Ho contattato un rivenditore vinelli e mi ha detto che secondo lui c'è un errore nel sito poiché non ha mai sentito parlare di una mystic col cambio. inoltre secondo lui lo shimano tiara (quello che il sito cinelli riporta fra i montaggi della mystic) non monterebbe nemmeno su quei forcellini.

per sicurezza ho scritto proprio a Cinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questa:

http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/monza-brianza-annunci-monza/bici-cinelli-bootleg-hoy-hoy-rats-nuova-new/10578262

ne ho vista anche una in vetrina di un negozio a bo (armaroli), l'ho vista di sfuggita, ma mi sembra che fosse un modello senza sloping il telaio era praticamente uguale alla mistyc single speed, apparte le modifiche x il cambio (forcellini, appendici)

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questa:

Loggati per vedere il contenuto

ne ho vista anche una in vetrina di un negozio a bo (armaroli), l'ho vista di sfuggita, ma mi sembra che fosse un modello senza sloping il telaio era praticamente uguale alla mistyc single speed, apparte le modifiche x il cambio (forcellini, appendici)

quindi una specie di mix hoy hoy- mystic?

Comunque, fosse stato un telaio mystic sicuramente avranno fatto delle modifiche perché ti ripeto, un rivenditore di firenze mi ha detto che il tiagra non monterebbe sulla mystic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .