minodip

Shame on me, it's a singlespeed

14 posts in this topic

Vi presento la mia ultima, nonchè la prima creazione: è quella con la quale vi ho assillato nella sezione novelli & wannabe.

E' una ss, quindi fuori luogo in questa sezione del forum ma invito i moderatori a spostare la discussione dove credono opportuno.

Ve la presento:

post-6759-0-51333900-1350753994_thumb.jp

post-6759-0-59175900-1350753998_thumb.jp

post-6759-0-69796900-1350754003_thumb.jp

post-6759-0-70870800-1350754014_thumb.jp

post-6759-0-06474100-1350754021_thumb.jp

post-6759-0-47076200-1350754031_thumb.jp

• Like 1

E' una ss, quindi fuori luogo in questa sezione del forum ma invito i moderatori a spostare la discussione dove credono opportuno.

e non potevi postarla direttamente in caffetteria? :dry:

• Like 7

e non potevi postarla direttamente in caffetteria? :dry:

Non ci ho pensato, in effetti hai ragione. :mellow:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

anche io la vedrei bene con le leve classiche... se trovi scomodi i freni in presa bassa puoi sempre metterle in aggiunta alle leve ausiliarie che hai già... io ho fatto cosí ed é troppo comodo ed anxhe bello secondo me

Vabbè che il natale si avvicina...ma quanto buonismo che gira ultimamente...

O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T. O.T.

Edited by Jombe (see edit history)