Vai al contenuto

Ho demolito l'iphone


moruz
 Share

Recommended Posts

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

no l'ha cambiato ora ha una V60 che amo :) comunque si staccavano le briciole di vetro dallo schermo per cui stai tranquilla moruzza

ansia +1

Ma si accendeva? Al mio è partita la batteria come fosse un proiettile? non ha solo i vetri rotti...è proprio messo male guardandolo da di lato non è nemmeno molto dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

no l'ha cambiato ora ha una V60 che amo :) comunque si staccavano le briciole di vetro dallo schermo per cui stai tranquilla moruzza

ansia +1

Ma si accendeva? Al mio è partita la batteria come fosse un proiettile? non ha solo i vetri rotti...è proprio messo male guardandolo da di lato non è nemmeno molto dritto

sisi funzionava bene. tu vai all'apple store di via rizzoli previo appuntamento e stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

no l'ha cambiato ora ha una V60 che amo :) comunque si staccavano le briciole di vetro dallo schermo per cui stai tranquilla moruzza

ansia +1

Ma si accendeva? Al mio è partita la batteria come fosse un proiettile? non ha solo i vetri rotti...è proprio messo male guardandolo da di lato non è nemmeno molto dritto

sisi funzionava bene. tu vai all'apple store di via rizzoli previo appuntamento e stai tranquillo

tranquillo è morto inculato!

ma il mio nemmeno segni di vita da!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

no l'ha cambiato ora ha una V60 che amo :) comunque si staccavano le briciole di vetro dallo schermo per cui stai tranquilla moruzza

ansia +1

Ma si accendeva? Al mio è partita la batteria come fosse un proiettile? non ha solo i vetri rotti...è proprio messo male guardandolo da di lato non è nemmeno molto dritto

quanto è lunga la tua scala? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

spero si veda il video che c'è sul link. pasquetta è sempre un un giorno dell'anno molto ingnorante per me e i miei amici, dopo svariate partite di beer pong è scattata l'ignoranza contro un povero tavolo, sotto il tavolo c'era una borsetta di una ragazza con dentro l'iphone di un mio amico, non se ne è accorto nessuno fino a quando a fine serata lei l'ha trovata, aperta e trovato un qualcosa che richiamava le sembianze di un iphone.. il giorno dopo all'apple store cambiato per 150€

eh peccato ma non si vede...ma come era messo? fammi una descrizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'iphone 3gs

l'ex proprietario l'aveva triturato

vetro e cover spaccate e batteria da sostituire

Dealextreme e con 20 euro e un minimo di manualità e tutorial su youtube l'ho riparato

ricicla-ripara-riutilizza se possibile è il mio motto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sento allarmato, sono due giorni che vai avanti così vero? :)

Loggati per vedere il contenuto

Ad ogni modo, confermo quello che ti dicono gli altri, 150 bombe e hai di nuovo un telefono che funziona, non importa in che condizioni lo porti, ti danno un rigenerato.

Devo provare a portare della polvere di vetro e metallo e dire che era un iPhone5 e che ci sono passato sopra con un rullo compressore... per voi a 150€ me lo smollano?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono stato al mela store di bologna. Mi hanno detto che me lo cambino SOLO se non è frammentato in più di tre parti (me lo cambiano con 150mauri e un ifon rigenerato). Quindi, ricapitolando, considerando che il mio è diviso in corpo principale+cover posteriore+batteria che è volata via (ma la ho rimessa al suo posto ma il cavetto di contatto è spezzato), in teoria dovrebbero cambiarmelo...speriamo!

Il fatto è che, come diceva cecio, te non puoi portargli un bicchiere di sabbia e dirgli "ehi ciao questo è il mio fonfon4 che è caduto nel frullatore" e loro, abbi natale della situazione, te lo cambiano. Loro, per tutelarsi da cose di questo tipo, mettono la clausola che per quanto disintegrato deve comunque essere riconducibile ad un iphone, da qui la "regola" delle tre parti.

@frabike: puoi, via pm, spiegarmi bene come hai fatto quello che hai scritto di modo che, nel caso sfigato, ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che un po necrotecnofilia ma faresti una foto dell'irriconoscibile?

se avessi un iphone lo farei!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@frabike: puoi, via pm, spiegarmi bene come hai fatto quello che hai scritto di modo che, nel caso sfigato, ci provo!

Fammi vedere una foto di come sta messo.

Su youtube ci sono molti tutorial su come riparare e montare/smontare tutto.

Sono pezzi che si montano con estrema facilità, devi solo essere certosino e avere un minimo di manualità

Il 3g per me non ha segreti ma suppongo che il 4 non sia tanto diverso

Io na piotta e mezza non gliela ridarei a Cupertino, ma io so fatto cosi'.

Quello che hai rotto si ripara piu' facilmente di quanto tu possa pensare

il grosso di un iphone è scheda madre e lcd, se quelli sono salvi con una 20-40ina d'euro ripari tutto

e infatti quelli che te lo danno rigenerato lo sanno bene, cover-batterie-vetro-tasti.. non costano un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .