Vai al contenuto

Saluto


GiFixed
 Share

Recommended Posts

Ma diocane -.-"

Mia mamma ha visto la tua bestemmia e mi ha chiesto se sono tuo amico. Ho dovuto negare.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MegaOT @ Bomba: grande Frank!

Facciamo un bel saluto unificato così la fissa verrà definitivamente etichettata come moda per hipster rincoglioniti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diocane -.-"

Mia mamma ha visto la tua bestemmia e mi ha chiesto se sono tuo amico. Ho dovuto negare.

Hahaha grande fino nega fino alla fine...ma tua mamma è l'unica rovigotta che non bestemmia?

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito dalle mie parti tra fissati ci si saluta facendo delle eliche col cazzo...non so potrebbe essere un idea

Ogni tanto entro in discussioni a caso e poi rido di gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito dalle mie parti tra fissati ci si saluta facendo delle eliche col cazzo...non so potrebbe essere un idea

Eh no! Discrimineresti chi ce l'ha piccolo e non può elicotterare hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Non ho ancora presentato la mia Pegaso nella gallary ma lo farò presto. Ora sono qui per proporre un'idea. Non so se esiste già, e in questo caso farei una gran figura da pirla, ma volevo proporvi di inventare un saluto solo nostro. Io non frequento molto i raduni per problemi di tempo e questo mi impedisce di conoscere gli altri fixisti. Mi è capitato un miglione di volta che girando per milano a piedi incontro uno di noi in bici e di non poter fare antro che fissare la sua creazione rischiando di passare per un rincoglionito. Di conseguenza volevo poporre, in particolare ai gestori del forum, di allestire un concorso dove ognuno di noi propone un saluto e a seguito di una votazione usare il vincitore, in modo che se incontriamo un compagno ma non abbiamo la possibilità di fermaci a parlare o di dimostrare che sei come lui attraverso questo saluto ci si capisca in un lampo. Creare una complicità nelle immese situazioni cittadine che ci nascondono.

supposte.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diocane -.-"

Mia mamma ha visto la tua bestemmia e mi ha chiesto se sono tuo amico. Ho dovuto negare.

Hahaha grande fino nega fino alla fine...ma tua mamma è l'unica rovigotta che non bestemmia?

Credo di sì sai.. anzi ora che ci penso oggi quando mio papà non ha centrato il water in bagno con il suo super getto ha bestemmiato di brutto.. non si salva più nessuno dalla blasfemia in polesine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .