Vai al contenuto

Volontari checkpoint per The Fall alleycat (Bologna)


ciaba
 Share

Recommended Posts

Tanto lo so che voi bolognas né correte né avete un cazzo da fare sabato prossimo, quindi fateci sapere al più presto se avete voglia di aiutarci ai checkpoint. Dai mò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo so che voi bolognas né correte né avete un cazzo da fare sabato prossimo, quindi fateci sapere al più presto se avete voglia di aiutarci ai checkpoint. Dai mò!

mi sa che a questa vengo ,ma non voglio sudare (non ricordo chi mi disse una cosa del genere , hihi )!!!

e mi faccio un ceck a patto che mi sveli tutti i trucchi del mestiere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai, ti fai mille km e manco te la corri?

devo stare un po a riposo da quando ho comprato la bcd sto avendo problemi al ginocchio

mi vengono delle fitte fortissime mentre pedalo

lunedi vado da un medico se mi dice che posso correre corro altrimenti vengo a fare il check !

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai, ti fai mille km e manco te la corri?

devo stare un po a riposo da quando ho comprato la bcd sto avendo problemi al ginocchio

mi vengono delle fitte fortissime mentre pedalo

lunedi vado da un medico se mi dice che posso correre corro altrimenti vengo a fare il check !

King sei decisamente il pezzo meglio!

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla disponibilità per i check vorremmo sapere se qualcuno ha la disponibilità di qualche posto nel pavimento per eventuali ospite che magari fanno serata con noi o il giorno dopo vogliono andare alla Criterium Ravennate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro anche se diluvierà, per il letto, ho un divano letto e un tappeto, per gente ben referenziata, pulita e ben educata :) ahahahah

ho posto insomma, domenica vado a ravenna, qui perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho due o tre amichette che vorrebbero farlo, io la corro

coda(in tutti i sensi) per le amiche di ciaips nessuno l ha ancora detto ...mi sembra strano... ah giusto saranno minorenni

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .