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matteozolt

Manubrio crono/tt 3ttt.. che modello è e come si monta?

15 posts in this topic

bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

http://www.ebay.com/...=p2047675.l2557

pps: grazie antonio per avermelo pagato!! presto ti rimborso :)

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Edited by matteozolt (see edit history)
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Mi sembra semplice, smonti, infili sulla pipa e rimonti la chiusura delle prolunghe... ma forse non ho capito un cazzo

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bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

http://www.ebay.com/...=p2047675.l2557

Ma il manubrio nero è quello che hai trovato?

In quel caso, visto che sei riuscito a smontarlo in due parti dovresti facilmente infilare la pipa e poi richiudere i due pezzi. (Non ne sono sicuro ma dalla foto mi sembra possibile).

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nuuuuuuu che bomba!

Spacca i mondi sto megabaffo. Su cosa te lo monti, per curiosità? ^__________^

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bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

http://www.ebay.com/...=p2047675.l2557

Ma il manubrio nero è quello che hai trovato?

In quel caso, visto che sei riuscito a smontarlo in due parti dovresti facilmente infilare la pipa e poi richiudere i due pezzi. (Non ne sono sicuro ma dalla foto mi sembra possibile).

sisi ok la pipa volevo mettercela (pensavo addirittura di prendere una pipa apribile, così quando il manubrio sarà chiuso posso cambiarla a piacimento)

il problema però è che non so come montare quelle maledette estensioni dentro al resto del manubrio.. e ti assicuro che è un rompicapo..

nuuuuuuu che bomba!

Spacca i mondi sto megabaffo. Su cosa te lo monti, per curiosità? ^__________^

sul giubilato :D

no dai scherzo, me lo tengo e ci troverò un telaio che meriti tal pezzo :)

Edited by matteozolt (see edit history)

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ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

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ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

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ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

Allora avevo intuito bene.

L'unico modo per non avere casini futuri è usare una pipa con testa apribile, ma tanto è già questa la tua intenzione.

Per inserirla secondo me ti conviene inserire prima un lato (non chiudere le brugole però) e poi fare forza (stringendo la prolunga verso il centro ed allargando l'altra parte verso l'esterno) e farla entrare nell'altro buco.

Il disegno fa schifo ma è per darti l'idea.

post-2311-0-25299300-1350665076.jpg

Edited by ozne (see edit history)

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ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

Allora avevo intuito bene.

L'unico modo per non avere casini futuri è usare una pipa con testa apribile, ma tanto è già questa la tua intenzione.

Per inserirla secondo me ti conviene inserire prima un lato (non chiudere le brugole però) e poi fare forza (stringendo la prolunga verso il centro ed allargando l'altra parte verso l'esterno) e farla entrare nell'altro buco.

Il disegno fa schifo ma è per darti l'idea.

post-2311-0-25299300-1350665076.jpg

no anzi, disegno schifoso dove? cmq avevo già provato a far sta cosa, ovvero di allargare il bull e stringere le estensioni, ma c'è parecchio da tirare e ho paura di spaccarlo..

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