Vai al contenuto

Andrea da Torino


AndBike
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

aspettando di presentare la mia prima fissa (terminata sabato pomeriggio), inizio a presentarmi io...

mi chiamo Andrea ho 24 anni e sono della Prima Capitale d'Italia, è da un bel po' che leggo il forum ma senza partecipare più di tanto, anche perchè scrivere in un forum di bici fisse quando uno non ha la bici fissa, è un po come scrivere su un forum di gears of war avendo una ps3!!!

E' da quando ho iniziato l'università (ormai 5/6 anni) che utilizzo la bici per i miei spostamenti cittadini e non.In questi anni ho usato tutte le tipologie di bici, mountain bike di quando ero piccino, mountain bike da supermercato (decatlhon), olandesine e grazielle (a dir poco scomode), e nell'ultimo anno mi sono avvicinato all'uso di bici da corsa in città, prima con una vecchia jacques anquetil e poi negli ultimi mesi con una bianchi che inizialmente doveva essere usata per piccoli viaggi fuori città ma che poi ho finito per usare per andare all'uni tutti i giorni....ERGO...non potevo non cimentarmi con la costruzione e l'utilizzo di una bici a scatto fisso...

Se tutto va bene, nel week-end dovrei vedere la mia amica fotografa e scattare qualche foto alla bici in modo che la prossima settimana posso presentare anche la mia bici!!

bo...penso di aver detto tutto...

ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .