Vai al contenuto

domande da wannabe......


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

DOMANDONE RAGAZZI..........del vecchio cancello ho due ruote in alluminio che vorrei riciclare, pur non essendo fissa la posteriore, per una questione di risparmio la monterei lo stesso, poi si vedrà le finanze. Vi chiedo quindi se posso montarci copertoni colorati di verde, se riesco a trovarli e se ci sono, avendo queste misure.

CERCHIO: 28x175 ETRTO 622x20C

sui copertoni c'è scritto 700x35C, quindi tecnicamente posso rimetterci gli stessi se li trovo colorati, ma la domanda è questa..........posso metterci altre misure visto il cerchio?

So che è una domanda scema, ma vorrei metterci dei pneumatici randouneur tipo corsa oppure qualcosa di classico, ma non so se ci vanno bene ai cerchi e quindi evitare di buttare soldi.

PS se poi qualcuno a ruote complete verdi fixed usate, me lo faccia sapere in pvt, ma che siano verdi.

THX

Link al commento
Condividi su altri siti

sui copertoni c'è scritto 700x35C

700 è il diametro, mentre 35c è la larghezza del copertone.

il 700 deve rimanere invariato, mentre per la larghezza del copertone puoi mettere quello che vuoi - a patto che non impicci con il telaio.

per farla terra terra: se metti su le ruote così come sono adesso, ci stanno? Se la risposta è sì, puoi prendere qualunque copertone dal 35 in giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui copertoni c'è scritto 700x35C

700 è il diametro, mentre 35c è la larghezza del copertone.

il 700 deve rimanere invariato, mentre per la larghezza del copertone puoi mettere quello che vuoi - a patto che non impicci con il telaio.

per farla terra terra: se metti su le ruote così come sono adesso, ci stanno? Se la risposta è sì, puoi prendere qualunque copertone dal 35 in giù.

DENGHIU..............poi quando capiti a Roma sei mio ospite, visto che sono già due "lezioni" che ti scrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro su questa per non fare un topic nuovo.

The question is..........ma se io compro una guarnitura con una doppia corona, al mercatino del forum, la corona piccola la posso togliere? Avendo solo l'esigenza di una corona, succede qualcosa una volta montata senza la corona piccola o il funzionamento ne può risentire visto che è stata progettata per uno spazio maggiore?

Abbiate pietà che sempre novello sono......

puoi toglierla e sostituire lo spessore della corona che non usi con delle rondelle... le migliori sono quelle che vanno nei cardini per alzare un po le porte che strusicnao a erra.. sono di ottone le trovi inferramenta e non costano una sega..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .