Vai al contenuto

Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

boh per me è un coglione è basta

Eri te che mi dicevi dell'Olmo NOS a 600€?

Cazzo ma sto qua non sarà Giampi70g sotto falso nome?

grande giampi, n'altro fenomeno da schivare come la peste, davvero un peccato che abbia in mano cosi tante belle bici

Purtroppo c'è ancora chi glie le vende.

Su bdcforum lo odiano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le bici di sto tipo mi piacciono,gli propongo uno scambio con conguaglio a suo favore del mio Legor con quella in scroto di cavallo.speriamo sia d'accordo..

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me le bici di sto tipo mi piacciono,gli propongo uno scambio con conguaglio a suo favore del mio Legor con quella in scroto di cavallo.speriamo sia d'accordo..

Forse dovrai metterci un po di soldi ma vale a pena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, qualche giorno fa su ebay vendeva un telaio Vetta in acciaio, gli ho chiesto delle altre foto per vedere i particolari

e non me le ha mandate, dicendo che era perfetto quindi era inutile mandarmele...

Ho precisato che le volevo per vedere le congiunzioni ecc... e non mi ha più risposto. ragiona in maniera tutta sua questo

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, qualche giorno fa su ebay vendeva un telaio Vetta in acciaio, gli ho chiesto delle altre foto per vedere i particolari

e non me le ha mandate, dicendo che era perfetto quindi era inutile mandarmele...

Ho precisato che le volevo per vedere le congiunzioni ecc... e non mi ha più risposto. ragiona in maniera tutta sua questo

Non poteva mandartele, è ovvio! Il telaio è in pelletteria per farlo rivestire di pelle di culo di politico, che è difficile da trovare e da lavorare :D

Però per soli 10000000€ puoi scegliere se lo vuoi di destra o di sinistra, una te la stampa zebrata verde, l'altra a pois rossa hahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Permettete che mi presenti!

Sono andrea ,grande appassionato di bici , nuovo del forum, ( perché' in tutta onesta non mi fanno impazzire ) ma non ho potuto fare a meno di entrare seguendo questa discussione.

Preciso che non voglio difendere nessuno, io conosco personalmente kiroshi ,ed è da parecchio che bazzico da lui ,mi ha fatto 2 bici ,perfette lui è gentile e proff. ,forse un po' caro e vero ma con il libero mercato ognuno fa le proprie scelte.

Comunque In merito alla discussione sulla vestita che io ho visto personalmente "esclamai " chissà cosa ne penseranno gli animalisti!!!

Risposta!

È solo lavoro io ci campo con Ste cose.

Ne parlavo con lui anche questa mattina ,spigando gli cosa si diceva sul forum, mi ha detto che poteva anche capire la cosa e che appena avrebbe avuto tempo modificava il sito togliendola dalla lista .

Non voglio scassarvi i troppo i marroni ,visto anche che questa e la mia presentazione , ma una cosa la devo dire!

FAGGIN tanto ammirato e amato e a volte lodato sul forum ,lo sapevate che fa una bici interamente rivestita in pelle pregiata!!!

http://www.fagginbikes.com/index.php?option=com_content&view=article&id=27&Itemid=26&lang=it

È 43 MILANO

http://www.43cycles.com/43-milano-collection.html

È potrei elencarvene molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Permettete che mi presenti!

Sono andrea ,grande appassionato di bici , nuovo del forum, ( perché' in tutta onesta non mi fanno impazzire ) ma non ho potuto fare a meno di entrare seguendo questa discussione.

Preciso che non voglio difendere nessuno, io conosco personalmente kiroshi ,ed è da parecchio che bazzico da lui ,mi ha fatto 2 bici ,perfette lui è gentile e proff. ,forse un po' caro e vero ma con il libero mercato ognuno fa le proprie scelte.

Comunque In merito alla discussione sulla vestita che io ho visto personalmente "esclamai " chissà cosa ne penseranno gli animalisti!!!

Risposta!

È solo lavoro io ci campo con Ste cose.

Ne parlavo con lui anche questa mattina ,spigando gli cosa si diceva sul forum, mi ha detto che poteva anche capire la cosa e che appena avrebbe avuto tempo modificava il sito togliendola dalla lista .

Non voglio scassarvi i troppo i marroni ,visto anche che questa e la mia presentazione , ma una cosa la devo dire!

FAGGIN tanto ammirato e amato e a volte lodato sul forum ,lo sapevate che fa una bici interamente rivestita in pelle pregiata!!!

Loggati per vedere il contenuto

È 43 MILANO

Loggati per vedere il contenuto

È potrei elencarvene molti altri.

pensala come vuoi ma..........la FAGGIN FAMILY non si tocca!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai e' che uno e' più tollerante con faggin perché lavorano(a quanto si dice,dato che non ho un loro telaio) bene, e a prezzi onesti...

Kiroshi oltre a spellare l animale vuol svuotare d bestia il portafoglio!

Ps. Ma e' jappo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio scassarvi i troppo i marroni ,visto anche che questa e la mia presentazione , ma una cosa la devo dire!

FAGGIN tanto ammirato e amato e a volte lodato sul forum ,lo sapevate che fa una bici interamente rivestita in pelle pregiata!!!

Loggati per vedere il contenuto

È potrei elencarvene molti altri.

non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .