Vai al contenuto

alvuz
 Share

Recommended Posts

Se un italiano compra da eroicacicli è un coglione, senza nulla togliere a EC ma in casa abbiamo tutto quello che ci serve.

Detto questo EroicaC non è una fondazione di beneficenza, scovano le occasioni e le rivendono a prezzo di mercato. 

Poi che roda è un altra cosa, è da tempo che cerco un mixtè bello bello, ma tant'è la felicità sta nell'attesa.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caale è una bravissima persona, ed io sono una persona che ha come filosofia "vuoi un colnago pista? uno te lo offre a 1500 euro e non lo prendi, cazzi tua"

Eroicacicli è un sito che vende ai giappo, ed esteri.

Ritengo giusto alzare i prezzi, almeno ne escono meno di gioielli dall'italia.

Se eroicacicli vendesse solo in italia, sarebbe una cosa diversa, con prezzi diversi.

 

ci sono molti modi per vendere:

 -sparo un prezzo altissimo, e aspetto che qualche allocco ci caschi                                                                 - mi informo ma non sono disposto a contrattare

-Ah,  ma cosa ci fa questa pogliaghi in cantina, vendiamola che mi devo prendere il carburatore nuovo    -So quanto vale questa bici, ma c'è un jappo che mi da il doppio, la ritiro da subito.it

 

Come ci sono molti vecchietti che regalano piu che vendere, chiedendoti 5 euro per una guarnitura campagnolo pista Nos, e vuole anche ribassare il prezzo, sembrandogli troppo alto. Per fortuna esistono

 

Come si cono anche molti modi per comprare:

- Va che figa la fixed baic bianca! Dai, dopo footlocker passiamo dal ciclista.

-gente che si informa bene, non fa affari ma non ci perde neanche                                                            -OH OH OH OH!! di corsa! andiamo a busseto a prendere un PSM! CORRRIIIII!!!                                      -altra gente che non capisce il valore delle cose, e cerca di contrattare penosamente                           -gente che cerca di ciulare il venditore, proponendo scambi con altre cose, sempre penose

-gente che coda qualunque cosa, proseguendo le trattative, e cambiando idea all'ultimo momento       -gente che ti vuole inculare dal principio, facendo facce perplesse dopo aver saputo che vendi un psm a 100 euro, cercando di contrattare ancora, e questa è la peggior specie.

 

 

Nessuno vi obbliga a comprare da Eroicacicli, se ritenete che i prezzi siano (giustamente) alti, andate da un'altra parte, semplice

 

Non ho capito un cazzo di ciò che hai scritto, con affetto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, l'offesa al mercanteggiare viene da alcuni negozi di Ebay che buttano lì (a caso) prezzi spropositati solo perchè nel titolo c'è scritto NOS e Campagnolo/Cinelli.

Io ho avuto il piacere di vedere direttamente come lavorano Alessandro e il suo socio - certo, per la clientela italiana sono prezzi molto alti - però comunque dietro c'è anche un lavoro non indifferente (e le tasse da pagare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se hai un capitale di partenza è più facile fare compravendita.

 

se non hai un cazzo metti via il 10cent del resto della spesa nel porcellino fino al momento in cui avrai i soldi contati per comprare il telaio dei tuoi sogni.

 

poi arriva quello che ci appoggia la piotta in più e i tuoi sogni .... come neve al sole.

ovviamente è il libero mercato,

ovviamente non si possono mettere leggi che sostituiscano l'etica,

ma brucia il culo ogni volta che scopri che chi accumula vince facile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco di persona chi lo dirige...

 

 

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco di persona chi lo dirige...

 

 

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi

giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

conosco di persona chi lo dirige...

 

 

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi

giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.

 

Esatto Cello. E' un lavoro , fa il venditore e come tale va' visto;)

I prezzi sono proporzionati alla domanda di mercato, al luogo, ecc ecc. Ne abbiamo parlato..

 

Certo, personalmente mi farebbe piacere che vendesse sul forum ad altri prezzi leccornie come queste

diciamo che una persona cosi' me la farei volentieri amica, piuttosto che un "classico venditore"

che vedo /vedrei in maniera diversa

Fortunatamente sul forum qualcuno cosi c'è, e quelli conosciuti personalmente con questo spirito hanno la mia stima

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco di persona chi lo dirige...

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.

Esatto Cello. E' un lavoro , fa il venditore e come tale va' visto;)

I prezzi sono proporzionati alla domanda di mercato, al luogo, ecc ecc. Ne abbiamo parlato..

Certo, personalmente mi farebbe piacere che vendesse sul forum ad altri prezzi leccornie come queste

diciamo che una persona cosi' me la farei volentieri amica, piuttosto che un "classico venditore"

che vedo /vedrei in maniera diversa

Fortunatamente sul forum qualcuno cosi c'è, e quelli conosciuti personalmente con questo spirito hanno la mia stima

solo una domandina, ma a chiamarsi EROICAcicli, non è che si va in qualche modo a ledere il marchio eroica? nel senso che magari a gaiole gli prende un attimo e gli mandano a casa un quartetto pursuit di avvocati e poi hai voglia a vendere ferri per pagarti la causa,,....

solo curiosità eh...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

conosco di persona chi lo dirige...

 

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.

Esatto Cello. E' un lavoro , fa il venditore e come tale va' visto;)

I prezzi sono proporzionati alla domanda di mercato, al luogo, ecc ecc. Ne abbiamo parlato..

Certo, personalmente mi farebbe piacere che vendesse sul forum ad altri prezzi leccornie come queste

diciamo che una persona cosi' me la farei volentieri amica, piuttosto che un "classico venditore"

che vedo /vedrei in maniera diversa

Fortunatamente sul forum qualcuno cosi c'è, e quelli conosciuti personalmente con questo spirito hanno la mia stima

solo una domandina, ma a chiamarsi EROICAcicli, non è che si va in qualche modo a ledere il marchio eroica? nel senso che magari a gaiole gli prende un attimo e gli mandano a casa un quartetto pursuit di avvocati e poi hai voglia a vendere ferri per pagarti la causa,,....

solo curiosità eh...

scusa l'intromissione ma mi hai fatto tajà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
conosco di persona chi lo dirige...  
Vaglielo a chiedere di persona allora Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante. Pochi cazzi
giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.
Esatto Cello. E' un lavoro , fa il venditore e come tale va' visto;) I prezzi sono proporzionati alla domanda di mercato, al luogo, ecc ecc. Ne abbiamo parlato.. Certo, personalmente mi farebbe piacere che vendesse sul forum ad altri prezzi leccornie come queste diciamo che una persona cosi' me la farei volentieri amica, piuttosto che un "classico venditore" che vedo /vedrei in maniera diversa Fortunatamente sul forum qualcuno cosi c'è, e quelli conosciuti personalmente con questo spirito hanno la mia stima
solo una domandina, ma a chiamarsi EROICAcicli, non è che si va in qualche modo a ledere il marchio eroica? nel senso che magari a gaiole gli prende un attimo e gli mandano a casa un quartetto pursuit di avvocati e poi hai voglia a vendere ferri per pagarti la causa,,.... solo curiosità eh...
scusa l'intromissione ma mi hai fatto tajà
Idem xD Comunque non penso, se fosse stato problematico gli avrebbero fatto già cambiare nome da un pezzo. In fondo non penso che l'uno "leda" l'altro...però con i legali non puoi mica mai sapere.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

conosco di persona chi lo dirige...

 

Vaglielo a chiedere di persona allora

Cosi' ti fai un idea di come la pensa chi fondamentalmente è un commerciante.

Pochi cazzi

 

giustamente lui lo fa per lavoro,nn per passione(che c'è anche),nn vende sul forum,(da un po'almeno) e ha le bombe che fanno rodere il culo.

 

Esatto Cello. E' un lavoro , fa il venditore e come tale va' visto;)

I prezzi sono proporzionati alla domanda di mercato, al luogo, ecc ecc. Ne abbiamo parlato..

Certo, personalmente mi farebbe piacere che vendesse sul forum ad altri prezzi leccornie come queste

diciamo che una persona cosi' me la farei volentieri amica, piuttosto che un "classico venditore"

che vedo /vedrei in maniera diversa

Fortunatamente sul forum qualcuno cosi c'è, e quelli conosciuti personalmente con questo spirito hanno la mia stima

 

solo una domandina, ma a chiamarsi EROICAcicli, non è che si va in qualche modo a ledere il marchio eroica? nel senso che magari a gaiole gli prende un attimo e gli mandano a casa un quartetto pursuit di avvocati e poi hai voglia a vendere ferri per pagarti la causa,,....

solo curiosità eh...

 

scusa l'intromissione ma mi hai fatto tajà

 

Idem xD

Comunque non penso, se fosse stato problematico gli avrebbero fatto già cambiare nome da un pezzo. In fondo non penso che l'uno "leda" l'altro...però con i legali non puoi mica mai sapere.

infatti ricky nn è che è nato ieri eoroicacicli,se dava fastidio a qualcuno a quest ora c'erano già cause in corse.

Comunque sn due cose differenti,una offre una manifestazione sportiva nn competitiva,gli altri vendono bici e pezzi,nn sono in concorrenza tra di loro,nessuno va ledere il segmento altrui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo lo fa per lavoro, mica per passione, terrà pure famiglia, e poi è il mercato, vende ai giappi, checcazzo !

 

ma proviamo ad immaginare che invece di parlar di bici si parli di:

- terreni demaniali

- case e appartamenti

- strutture sanitarie

- tratti di spiaggia

- case di riposo

- quelcazzochevoletevoi (tanto qualcuno in italia lo ha già fatto col nostro silente consenso).

 

Ora, non conosco la persona, non la giudico nemmeno alla lontana e,

fino a prova contraria, merita il rispetto che è dovuto di diritto a tutti;

 

in ogni caso, dalle mie parti, questo meccanismo si chiama "speculazione".

mi chiedo: è un meccanismo sempre buono ? è un meccanismo sempre cattivo ? o è buono/cattivo a seconda di chi lo pratica, verso chi è rivolto o a seconda dell'oggetto da compra-vendere?

 

 

 

 

 

 

 

 

(a farti domande vivi male)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto e' la "speculazione" su generi di prima necessita' (vendi l'acqua a 10 euro a bottiglia nella piazza del paese dove l'acquedotto non funziona), altro conto e' su quelli che potremmo anche chiamare "beni di lusso" e li se lo vuoi cacci il ca$h, altrimenti zitto e andare

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .