Vai al contenuto

alvuz
 Share

Recommended Posts

Ciao gente. Ora ho aperto come d'uso il sito di Eroicacicli; conosco di persona chi lo dirige, trovo che sia un lavoro fantastico, mi attira molto e i soliti cazzi e mazzi.

Ma prendere il supercorsa a 350€ su subito, Super Record completo, e rivenderlo a 1380... beh.

Loggati per vedere il contenuto

In effetti il valore bene o male è quello (e poi sarebbe da tirar fuori la pappardella sul vero prezzo di ste robe), però un ricarico così mi sembra eccessivo...

Ditemi la vostra, forse sono solo stanco e ho voglia di rompere le palle

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente. Ora ho aperto come d'uso il sito di Eroicacicli; conosco di persona chi lo dirige, trovo che sia un lavoro fantastico, mi attira molto e i soliti cazzi e mazzi.

Ma prendere il supercorsa a 350€ su subito, Super Record completo, e rivenderlo a 1380... beh.

Loggati per vedere il contenuto

In effetti il valore bene o male è quello (e poi sarebbe da tirar fuori la pappardella sul vero prezzo di ste robe), però un ricarico così mi sembra eccessivo...

Ditemi la vostra, forse sono solo stanco e ho voglia di rompere le palle

Cioè hanno preso una bici completa a 350 e vendono il telaio a 1380. La stessa bici?

Del resto con il vintage l' epoca e tutto il resto che fa antico alcuni ci stanno facendo tanti dindini.

I prezzi sono esagerati decisamente, hanno svuotato anche i magazzini magari con i pezzi fallati.

Alcuni potrebbero giustificare con le leggi della domanda e dell' offerta che " ...è il mercato, bellezza".

Sarà ma mi sembra si stia esagerando, basta guardare certi negozi su ebay e i post sul valore di questo o quel componente sui forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente. Ora ho aperto come d'uso il sito di Eroicacicli; conosco di persona chi lo dirige, trovo che sia un lavoro fantastico, mi attira molto e i soliti cazzi e mazzi.

Ma prendere il supercorsa a 350€ su subito, Super Record completo, e rivenderlo a 1380... beh.

Loggati per vedere il contenuto

In effetti il valore bene o male è quello (e poi sarebbe da tirar fuori la pappardella sul vero prezzo di ste robe), però un ricarico così mi sembra eccessivo...

Ditemi la vostra, forse sono solo stanco e ho voglia di rompere le palle

eroicacicli è la trappola per i polli americani e giappu, che pur di avere un ferro italiano si appenderebbero per i cojoni :)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

per me a parte rarissimi ma dico rarissimi casi il prezzo di questi telai deve essere 300 euro se stanno bene e sono di ottima fattura meno se stanno messi male o sono dei cancellacci da allenamento.

non voglio fare nessuna polemica ovviamente ma io la vedo cosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco a capire dove sia il problema, potevi comprarlo tu a 350€ e tentare di rivenderlo a 800€

loro si appoggiano ad una clientela estera, che è disposta a pagare, tanto, senza troppe menate

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riesco a capire dove sia il problema, potevi comprarlo tu a 350€ e tentare di rivenderlo a 800€

loro si appoggiano ad una clientela estera, che è disposta a pagare, tanto, senza troppe menate

economicamente infatti non fa una grinza. però a livello etico/estetico posso esprimere un paese personale e non è un modo di fare che a me piace. che li paghino, ben contento per loro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Il SC donna era montato s600 e non SR.

L' ho pagato 500€ e non 350€.

Eroica Cicli non è solo un sito, ma una SNC, che nell' anno corrente verserà il 47% del proprio fatturato in tasse.

Detto ciò, a quanto dovrei rivenderlo?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caale è una bravissima persona, ed io sono una persona che ha come filosofia "vuoi un colnago pista? uno te lo offre a 1500 euro e non lo prendi, cazzi tua"

Eroicacicli è un sito che vende ai giappo, ed esteri.

Ritengo giusto alzare i prezzi, almeno ne escono meno di gioielli dall'italia.

Se eroicacicli vendesse solo in italia, sarebbe una cosa diversa, con prezzi diversi.

 

ci sono molti modi per vendere:

 -sparo un prezzo altissimo, e aspetto che qualche allocco ci caschi                                                                 - mi informo ma non sono disposto a contrattare

-Ah,  ma cosa ci fa questa pogliaghi in cantina, vendiamola che mi devo prendere il carburatore nuovo    -So quanto vale questa bici, ma c'è un jappo che mi da il doppio, la ritiro da subito.it

 

Come ci sono molti vecchietti che regalano piu che vendere, chiedendoti 5 euro per una guarnitura campagnolo pista Nos, e vuole anche ribassare il prezzo, sembrandogli troppo alto. Per fortuna esistono

 

Come si cono anche molti modi per comprare:

- Va che figa la fixed baic bianca! Dai, dopo footlocker passiamo dal ciclista.

-gente che si informa bene, non fa affari ma non ci perde neanche                                                            -OH OH OH OH!! di corsa! andiamo a busseto a prendere un PSM! CORRRIIIII!!!                                      -altra gente che non capisce il valore delle cose, e cerca di contrattare penosamente                           -gente che cerca di ciulare il venditore, proponendo scambi con altre cose, sempre penose

-gente che coda qualunque cosa, proseguendo le trattative, e cambiando idea all'ultimo momento       -gente che ti vuole inculare dal principio, facendo facce perplesse dopo aver saputo che vendi un psm a 100 euro, cercando di contrattare ancora, e questa è la peggior specie.

 

 

Nessuno vi obbliga a comprare da Eroicacicli, se ritenete che i prezzi siano (giustamente) alti, andate da un'altra parte, semplice

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il SC donna era montato s600 e non SR.

L' ho pagato 500€ e non 350€.

Eroica Cicli non è solo un sito, ma una SNC, che nell' anno corrente verserà il 47% del proprio fatturato in tasse.

Detto ciò, a quanto dovrei rivenderlo?

 

Io ne avevo vista una negli stessi giorni... 350€ completa SR; se era un'altra ti chiedo scusa. In ogni caso capisco che quello sia il valore reale del telaio, non lo voglio negare... il fatto che ci fosse stato quel rialzo bomba non mi era piaciuto, tutto qui. Resta il fatto che anche io a volte ho alzato i prezzi, su altri ordini di grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero mille esempi compresi mille furbetti qua dentro .... che in mp sparano certe cazzate !!! ....

 

ma poi sempre a rompere le palle a uno se è piu' furbo di voi .... ma sviluppatevi .....

 

toglietemi una curiosità, se trovate (il vaso di pandora)  il vecchietto che vi da un laser per 200€  lo rivendete a 250 per non inculare nessuno ????

 

SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI  ;)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbero mille esempi compresi mille furbetti qua dentro .... che in mp sparano certe cazzate !!! ....

 

ma poi sempre a rompere le palle a uno se è piu' furbo di voi .... ma sviluppatevi .....

 

toglietemi una curiosità, se trovate (il vaso di pandora)  il vecchietto che vi da un laser per 200€  lo rivendete a 250 per non inculare nessuno ????

 

SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI  ;)

 

Forse c'hai ragione tu... in questo caso, c'è chi ha avuto una botta di culo ed è giusto che la sfrutti. In effetti avevo un po' esagerato a mio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .