Vai al contenuto

SlowBiker
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

presento ora la mia fissa solo ora perchè ho calcolato di avere superato i primi 2500 km (tragitto casa lavoro e piccole scampagnate in pianura)

Nulla di particolare una specialized langster london del 2008, raiser e attacco manubrio cinelli (per la comodità). per il resto è tutta di serie

Loggati per vedere il contenuto

in questa foto è con i copertoncini colorati, ma in inverno, di solito, uso dei dynamic sport neri da 28 che ci entrano per un pelo.

Ho due freni: ho visto troppo da vicino il sedere di un autobus per poterne fare a meno.

Ogni tanto monta un portapacchi al reggisella e alcune volte del parafanghi di plastica.

E' una bici da usare :-)

Loggati per vedere il contenuto

La sella è in bolla e anche la catena tirata (di solito) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo, mi piace, è una bici per tutti i giorni, e chissene dell'estetica.. (che, tra l'altro, trovo ancor più bella di tante create e roba fluo che c'è in giro..)

come mai niente cinghietti?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RESPECT

riguardo ad i freni... un bel giorno montai gli straps...

e mi resi conto che dei freni avrei potuto farne a meno...

ci piace comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Langster fa sempre il suo porco lavoro xD

Ma era serie numerata pure questa "london" oltre alla yellowcab come la mia?

Pensa, ne hanno una identica nuova al negozio di bici locale, appesa da 3 anni invenduta :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

@francisthebike:

Il lucchetto non viene quasi mai usato, anche al lavoro è in garage, serve massimo per caffè 3 minuti bici in vista

@Choppah, Eddano:

Non uso i cinghietti perchè sono, almeno per me, poco pratici. per l'utilizzo urbano tranquillo i puntapiedi sono sufficienti per non perdere i pedali... dal mio nick capisci che non sono velocissimo :-)

@Fruttolo

si, è numerata.... ma dove ne vendono una? c'è un mio conoscente che ne cerca una simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovada, vicino a dove abito qui in piemonte :) identica ma con flatbar largo e brakeless :)

Altrimenti, modalità piazzista ON, io vendo la mia taxi gialla :D

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non sembra neanche una fissa! rispetto i tuoi gusti e sono sicuro che l adorerai come ognuno adorala propria creatura ma a me sembra una citybikE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .